Quote:
Originariamente inviato da gian90
ho notato ora nella foto, a che ti serve quel materassino sotto la zona lombare?!
|
ciao Gian

la foto l'ho scattata circa un mesetto fa,quando ancora facevo il west-side..nel giorno dinamico di panca,la eseguivo con la fat bar,il fermo al petto di 4",l'elastico ai polsi x imparare ad addurre bene le scapole,mentre il tappetino sotto la zona lombare x migliorare l'arco
Quote:
Originariamente inviato da dreemteem

in pratica spaccando la legna per l'inverno fare un allenamento simile!
mi sa tanto che abbandonerò pesi e bilancieri a favore di martello, picone e accetta! 
|
ciao

,non abbandonare mai i pesi ma sostituisci la cyclette e il tapis roulant con il martello,il picone e accetta x un cardio da real men x dirla alla zach even esh
Quote:
Originariamente inviato da taker_83
Ciao Mavors! ti volevo fare qualche domanda. Sto cercando di capire se ci sia correlazione tra la buona riuscita dei regimi IF e le caratteristiche biotipiche.
Che gruppo sanguigno sei? sei un tipo cortisolico o, comunque, abbastanza soggetto allo stress?
Grazie in anticipo 
|
ciao

grazie x le tue domande le trovo davvero interessanti!
qualche anno fa anch'io rimasi affascinato da Peter D'adamo e la dieta dei gruppi sanguigni..in seguito ho capito e ho avuto conferma leggendo un'intervista al Dott Eric Serrano,che i principi di D'adamo sono corretti x le persone sedentarie,ma non vanno altrettanto bene x quelle attive..io sono di gruppo A rh+,con l'incazzatura facile....quindi credo di essere un tipo cortisolico!ahah!