![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Mavors On Raw Strengthmi sembra stai procedendo bene col sumo! forti le revers iper! ma quanti caxxo di attrezzi ti sei costruito?! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() se non hai visto il video,lo riposto x farti fare quattro risate grasse ![]() P.S:quello che si sente in sottofondo è Gagan che mi dice si sentire il colpetto delle fasce x sfruttare il rimbalzo..io l'unica cosa che ho sentito è stato il botto..ahahah!! rispondendo alla tua domanda,ti devo confessare che l'inventiva non mi manca ![]() @la bulgarian bag @il T-handle ![]() @le wheel x gli addominali ![]() @la tornado ball @il prowler @la reverse hyper @la power rack @la panca con le misure postate da cinghiale @gli anelli @la mitica mavors bar(costruita nel periodo nel quale ero influenzato da louis simmons ![]() ![]() ![]() poi come sai,ho trovato il modo x fare il GHR dentro il copertone ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() MacGyver ti fa una pippa a te!! ![]() ![]() ho visto il video delle fasce! ha ha bel botto! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() WO 01-09 A)stacco da terra sumo 5x90kg 5x100kg 5x5x115kg(video) B)bench press 1 board(5 cm) femo 1" 5x70kg 5x75kg 6x5x80kg(video) C)stacco sumo fino al ginocchio 6x100kg 6x6x110kg(video) D)dip 5 +5kg catena 4x5 + 10kg catene(video) E)Gm seduto 5x50kg 5x60kg 5x70kg 5x80kg 5x90kg (video) |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Grazie ![]() Funge bene???? praticamente hai messo un tappetino all'interno per incastrare meglio i piedi e il bulg bag avanti a fare da spessore...giusto?? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() anche se eri "un pò fiacco" (detto da te) nell'ultimo alleamento le esecuzioni sono globalmente migliorate! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il tuo video è una figata ![]() Complimenti Mavors! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao Supertizio,grazie!! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie per il video sui femorali , è come se tu sapessi quello che mi occorre, dovrò riabilitare il tennis , o almeno le palle da tennis ![]() Quell'esercizio del copertone , Ghr mi pare, credo che sarebbe un toccasana per il mio ginocchio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() oggi riposo e recupero A)foam rolling @fascia IT @addutore B)stretching quad (metodo ad onde ideato da Gianluca) 3serie da 3 onde di 15" rec 15" C)foam rolling @piriforme @Tensore Fascia Lata D)stretching piriforme 2 serie da 3 onde di 15" rec 15" E)foam rolling @polpacci @peroneale F)stretching bic femorali e polpacci 3 serie da 3 onde d1 15" rec 15" |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Lo stretching per i femorali come lo fai , a 90° e toccare terra con le mani , o supino sulla schiena e gambe a 90° su una parete ? Riguardo il Ghr , da ragazzo saltavo 1,40 in altezza da fermo , adesso anche se facessi un salto di 30 cm correrei il rischio di diventare come Pietro Gambadilegno ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a parte,che a 43 anni ancora sei un ragazzo,il Ghr è quell'esercizio x i bicipiti femorali che,nel video, eseguo dentro il copertone ![]() questo è l'attrezzo commerciale questo invece sono io nel mio garage ![]() chiaramente al posto della power tower puoi utilizzare la power rack ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: mav, panca pendolo, powerlifting, sheiko, squat norvegese |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|