![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di TheIronsono nella squadra della mia città/regione dato che siamo l'unica squadra è na cazzata basta ripetere i due esercizi all'infinito... poi tutti gli accessori e i complementari... imparare è facile poi la difficoltà la fa il peso! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cercherò di ricordarmelo qualche volta ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Venerdì pomeriggio sono partito per Ancona. Sono andato a vedere la serie A di Ginnastica da un amico e organizzatore che ho conosciuto sul forum del pitbull training. Spero di poter fare un pò di preatletica in quella stupenda palestra. Dopo la gara di sabato sono partito per pescara, per recuperare la squadra allestita per la gara di stacco a roma. Non facevo uno stacco da un secolo. Lo stacco che ho adesso è completamente diverso da quello che facevo prima. Presa a uncino, versione classica... scarpe da WL che sono un bello svantaggio. Comunque ho tirato su 130 e 145... zacros mi ha chiamato i 155 ... li ho schiodati ma non ci ho creduto e li ho lasciati lì. Del forum ho rivisto anche baiolo che saluto. Non lo vedevo dal fipl 2012. Saluto anche Zacros Roberto... che mi ha fatto assistenza. Senza di lui non avrei osato più di tanto. Stamattina sono andato ad allenarmi, il pensiero va tutto alla coppa italia di ottobre. Obiettivo a breve termine: 75 di strappo completo 100 di tirata strappo 100 di slancio completo 110 di girata 120 di tirata 125 di front full 140 di back full 160 di stacco da terra classico con presa a uncino a lungo termine 90 di strappo 115 di slancio 120 di girata 130 di tirata 140 di front 150 di back squat 170 di stacco |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
sono tutti gran bei numeri...per me obiettivi a luuuungo termine ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Powerlifting - 9° Trofeo deadlift FIBAT - Alcune fasi categ. -93 kg masc. - YouTube Il video di stacco al fibat stamattina: peso 79.e qualcosa ![]() riscaldamento slancio panca croci posteriori a 90° rowing torso iperestensioni da orizzontale a casa stasera stacco e back squat |
|
![]() |