Bravo, complimenti!
Aspetto il video :) |
Quote:
Le tibie sono leggermente escoriate, ma niente di particolare, evidentemente non resto abbastanza attaccato al bilanciere ;) grazie ! Quote:
|
23 mar 2012 - Palestra Oliveto Citra - TEST - SQUAT 130 kg - PANCA 100 kg - DEADLIFT 155 kg
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - 43 gg alla gara --------------------------------------- 23mar12 Squat 1 x 105 kg - YouTube 23mar12 Squat 1 x 115 kg - YouTube 23mar12 Squat 1 x 125 kg - YouTube 23mar12 Squat 1 x 130 kg - YouTube 23mar12 Panca 1 x 85 kg - YouTube 23mar12 Panca 1 x 90 kg - YouTube 23mar12 Panca 1 x 95 kg - YouTube 23mar12 Panca 1 x 100 kg - YouTube 23mar12 Deadlift 1 x 145 kg - YouTube 23mar12 Deadlift 1 x 155 kg - YouTube 23mar12 Deadlift 1 x 165 kg FAIL - YouTube |
a
|
Quote:
I 165 di stacco (se non di più) alla prossima occasione ;). |
Quote:
|
Come mai niente cintura ?
|
Quote:
Forse oggi o domani farò un altro allenamento senza cinta, poi altro scarico forzato fino alla prossima settimana, quando inizierà effettivamente la fase pre-gara, durante la quale userò sempre la cintura, a qualsiasi percentuale. ciao |
27 mar 2012 - Palestra Oliveto Citra - SQUAT
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - 39 gg alla gara ----------------------------------------- #SQUAT 45 x 7 ------------- 55 x 6 ------------- 65 x 5 ------------- 75 x 4 ------------- 85 x 3 ------------- 95 x 2 ------------- 105 x 30 SINGOLE -------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------- #SQUAT -bilanciere regolamentare pl -scarpe WL -no ginocchiere -no cinta Altro wo con attrezzatura regolamentare, ultimo prima della gara, dato che dal prossimo wo (tra 1 settimana) tornerò ad allenarmi nella mia home gym. Dato che x qualche fastidio alla spalla ho deciso di non fare panca, e mi aspetta una settimana di scarico forzato, ho pensato di fare una gran quantità di singole a 105 kg (80%1rm). E' stato un allenamento davvero devastante ma divertente, con 30 singole sempre relativamente pulite ed esplosive. Dalla 20esima alla 25esima ho sofferto tantissimo, pensavo di essere sul punto di svenire, poi insospettabilmente mi sono ripreso ed ho chiuso fino alla 30esima singola con discreta esecuzione. A fine wo sembravo un cadavere, neanche una goccia di sudore, ma a malapena mi reggevo in piedi. Ovviamente fino alla gara eviterò di ripetere simili maratone, ma devo dire che fare singole con questo carico mi è sembrato davvero un ottimo tipo di compromesso tra intensità e forma di esecuzione. -------------------------------------------------------------------------------------------- |
Quote:
...ma sei fuori come un balcone! :D:D:D |
Quote:
xò ti garantisco che è stato divertente, anche xkè ho mantenuto un buon "ritmo", dato che ho chiuso l'intero allenamento, compresi i 6 set preparatori, in circa 75 minuti. |
Quote:
Quote:
|
ahhaahah
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
x la cronaca, fino alle prime 24 ore successive al wo pensavo di essermela cavata a buon mercato con i doms...poi a 36 ore di distanza praticamente avevo i femorali lacerati :) povero me ! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 AM. |