![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario MassimOnefammi capire...lo spotter ti ha aiutato? ioè hai fatoo un 2x2 o un 2+1? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fisicamente nessuno aiuto, ma averlo li mi ha dato una spinta motivazionale. per completezza: l'ultima reps a metà strada ha avuto un rallentamento ed è venuta su in due tempi. alla fine ho fatto due fermi (uno al petto ed uno a metà concentrica)...vale? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() se non è tornato indietro e non hai strattonato vale ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ti volevo chiedere dei massimali della prossima settimana: tutti insieme? oppure un big al giorno? e come usare questi test per il prossimo ciclo? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() guardiamo prima di quanto migliori e poi decidiamo il programma se non hai problemi di tempo potresti testare tutto mercoledì prossimo, con un lunedì di scarico attivo |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aggiudicato... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Venerdi 07 Maggio STACCO 5@60 4@70 3@80 3@90 3@100 3@110 2@120 (2x2)@126 Military (4x4)@36 Calf alla pressa (3x12)@80 Perfect Curl bilanciere EZ (3x6)@25 Addome Barbell roll (5x5) Stacco. un pò di stanchezza addosso ma chiusura del 2x2 senza affanni. Calf e military sempre più dinamici ho terminato queste lunghe otto settimane del ciclo russo ![]() mi porto dietro tante cose positive, tanta esperienza in più, tanti chili in più, qualche progresso tecnico e qualche piccola delusione. Squat (2x2)@120 il massimale testato era di 124 Panca (2x2)@76 il massimale testato era di 82 Stacco (2x2)@126 il massimale testato era di 132 Lunedi wo di scarico attivo e mercoledi nuovi test... ma aspetto Spike per il protocollo che non posso che ringraziare per il tempo dedicato e per i tanti consigli preziosi ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() scusami ma qual'è questa "qualche piccola delusione"? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono sembrato troppo drammatico? dei 100 passi in avanti fatti mi sembrava giusto riferire anche dei 3 fatti all'indietro. penso, ad esempio, alla panca che non migliora come speravo, allo squat che lavora troppo spesso di quadricipiti, allo stacco che non attiva i glutei come dovrebbe. Detto questo sono super soddisfatto, faccio i pesi in modo continuato da neanche un anno. nella mia condizione di principiante non posso che gioire, che ne so, di riscaldarmi con 100 chili di stacco mentre un anno fa quel carico mi lasciava piantato a terra. ciao ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() massimo, ma questa è normale amministrazione da quì all'eternità, non finirai mai di migliorarti, e solo cercando di perfezionarti sempre continueranno i progressi |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo Spike, non volevo fare la lagna ![]() era semplice dovere di cronaca... noto che sei a dir poco mattiniero... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in vista del test massimale di mercoledi, come organizzare la seduta feeder? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() squat 4x3@80 panca 4x3@55 chin up 5x2 spinte in piedi 5x4 con manubri da 10-12kg iperestensioni leggere 4x8 crunch 5x5 |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spinte in piedi con manubri: tipo military o tipo lento avanti? iperestensioni leggere: senza sovraccarico quindi? riesci a postarmi anche il protocollo per i massimali o posso cercare in altri diari? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
iperestensioni senza sovraccarico per i massimali prendi come li hai fatti TU e cerca di trovare il tuo metodo apportando le modifiche rispetto alle sensazioni che hai avuto le altre volte... quando ti sei fatto un'idea scrivi come vorresti procedere con i carichi |
|
|
![]() |