![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario MassimOne |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Polichimica Omega3 1000mg INGREDIENTI: (80% omega3) di cui 20% EPA e 50% DHA (quantità in mg per 3 perle) W3: 2400 mg DHA: 1200 mg EPA: 480 mg POSOLOGIA: 1-3 capsule al giorno Questa è la composizione del prodotto. Nel link che mi hai postato si parla di assunzione la mattina seguente l'allenamento, significa che va assunto solo nei giorni off? In che dosi? Va ciclizzato? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ah già le riprese....si da dietro o da di fronte può essere utile (pure dall'alto...ma hai la tela di spiderman ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io proverei 3 cps nei giorni di rest va ciclizzato non come omega3 ma in quanto integratore (insomma varierei marche) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() senza interrompere mai? mi consiglieresti altre marche con una titolazione sufficiente? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() esatto senza interrompere no, di marche non parlo, dai un occhio in integrazione |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() massimo a me invece il tuo stacco tutto sommato mi piace, è tuo, seei padrone del peso e del movimento e del tuo corpo. Non dico che non vada aggiustato però non devi perdere quel senso di comodità. @Prince: non credi che forse il tuo giudizio è condizionato da un errore di parallasse? lo dico perché guardoil disco più lontano ed ho un'altra impressione. Comunque è valido il suggerimento di tenersi sempre il carico più vicino possibile, nelle tibie, alle ginocchia e nelle cosce la cosa che mi piace di più è la ricerca della spinta delle cosce. La cosa che puoi migliorare è la ricerca dell'iperestensiopne, in realtà visivamente non pvedrai cambiamenti dati i carichi ma sentirai un senzo di forza maggiore se ti concentrerai a tenere tutta la schiena ancora più in tirare La cosa sicuramente da curare è lo sprofondamento iniziale: nonostante tu spinga di schiena non hai la "cattiveria" di sfondare il pavimento...attento che questa cosa nno si ripercuota con una frustata alla schiena per la fretta di sollevare, no, non sto dicendo questo. Sto dicendo di non accettare il carico, di pensare di attivare più Unitatà Motorie possibili il più rapidamente possibile |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() squat: più lo squat è pesante ripetto al proprio peso corporeo più il peso tende ad andare in avanti è ovvio, quidni se senti che il peso va più in avanti è ok, l'importnte è che non sia effettivamente sulle punte. La schiena in basso persa invece non va bene, richiede un setup iniziale più controllato ed uno sforzo mentale durante l'eccentrica veramente alto....non per farlo bene, ma anche semplicemente per migliorare di poco |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dai dai, usa la testa e vedrai che la sfanghi nel 6x6 e nel 5x5 |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ricalcola tutto: fai finta che questa seduta l'hai fatta con 60kg e tiraci fuori la progressione per le prossime 4 (anche i feeder prossimi devono diventare a 60kg) |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() va bene Spike... Nelle spinte sono veramente indietro, nella panca faccio proprio cagare. I tanti piccoli particolari che sto curando sembrano non aiutarmi. Ho proprio l'impressione di avere un problema tecnico più che di forza (genericamente parlando), di non riuscire a reclutare a dovere, il bilanciere non "schizza" mai neanche a carichi più bassi. In palestra da me non saprei a chi affidarmi, tutti con i piedi sollevati, bilanciere a 5 cm dal petto o al massimo che rimbalza (facevo anche io cosi aimè). Anche lo spotter oggi mi cazziava durante il fermo incitandomi a fermarmi prima (eppure lo avevo avvertito). Tra l'altro ho perso 1 kg ma c'ho la panza ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Massimo, il modo in cui descrivi le tue frustrazioni con la panca collima molto bene con quello che provo io. La complessita' di quell'esercizio mi sembra senza limiti. Se penso alle scapole perdo la traiettoria. Se esplodo la sbarra perdo le spalle in cime al movimento. Per ogni dettaglio che riesco a sistemare, ce ne sono due che vanno fuori posto, come in certe vecchie comiche di Ridolini. Per tutti gli alri esercizi mi sento abbastanza padrone dell'esecuzione, persino in quelli veloci come il Clean. Ma la panca, la panca e' una maledizione divina. Non penso che mal comune sia mezzo gaudio in questo caso, ma mi premeva farti sapere che non sei l'unico ad avere problemi. Buona giornata. PS che ti frega della pancia, pensa a diventare forte. Buttare giu' in po' di pancia e' piu' facile che diventare forti. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() complementari invariati, non ti azzardare ad aumentare i carichi....semmai tagli il volume se non te la senti però indicamelo per quanto riguarda l'attesa dei fondamentali, il 5x5 non presenta particolarità rispetto al 6x6, però non sottovalutare la possibilità di alzare di 30'' i recuperi |
|
![]() |