![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di DavidQuote:
l'allenamento del sabato è piu per sfizio,per migliorare magari spalle e braccia. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() video stacco. secondo me mi riesce molto meglio il sabato che non il mercoledi.forse perchè facendolo alle 19 dopo lavoro sono piu stanco. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() va benissimo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non bene, la schiena ti si incurva e cade dietro al bilanciere. Prima di partire devi stringere di più le scapole, abbassarle ed aprire il petto. Mettiti già in leggera tensione come se tu volessi sollevare 10kg e senza muoverti avvicina l'ombelico più che puoi al bilanciere. A questo punto devi trasformarti in un pezzo unico fra la testa e il culo...devi far più fatica a far questo che a sollevare il peso. Quando sei in apnea e in questa tensione spingi i piedi in terra |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok spike.domenica riprovo. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spike domani posto i video dello stacco. ma secondo te è meglio fare un 6x3 a carico costante. oppure fare come ho fatto adesso di aumentare 10 kg ogni serie? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() singola stacco 85% 1RM+catene gianlu,tu che usi le catene,sai per caso se c'è un modo giusto per posizionarle sul bilanciere? che tipo di catene servono? ne ho utilizzate alcune che avevo in garage.... foto pre work:settimana prossima parto per il mare,non ho fatto una vera e propria definizione,ma ho diminuito i carbo,con grassi invariati e ho alzate le pro....maggiore vascolarizzazione e ad occhio non mi sembra di aver perso molta massa magra.. http://img703.imageshack.us/img703/7...0724131258.jpg |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() bhé dipende...se devo però dare una risposta secca ti dico a carico costante |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da cosa dipende spike? video deadlift ho fatto tutto l'allenamento stasera perchè alle 13 non ho potuto allenarmi.ed ero veramente stanchissmo. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ok ci siamo, manca qualcosa, ma hai fatto un accenno di tutto. Ora devi ripetereripetereripetereripetereripetereripetereri petereripetere ed ogni volta devi dare il massimo cercando di perfezionarti sempre di più...un millimetro di iperestensione in più sono chili e chili che verranno |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok spike.domani riprovo allora ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() . |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() video stacco |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() stendiamo un velo pietoso sulla musica... ricordati che non basta spingere con i piedi, quando il bilanciere è al ginocchio bisogna anche spingere con il bacino in avanti |
|
![]() |