![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#6481)
|
|
|
All the Truth Member
|
Giovedi' 30 Aprile 2026 Dopo l'infortunio di febbraio ho dovuto ridurre l'attivita' fisica per parecchie settimane. In piu', ho cominciato a seguire una dieta carnivora; non stretta (anche perche' spesso la cena me la preparano, e "la mia casa non e' un ristorante a' la carte") ma comunque ho ridotto di non poco i carb. Una delle ragioni di questa scelta e' che, se un giorno dovessi avere dei clienti, avro' una esperienza personale da raccontare e proporre. Risultato: ieri pesandomi ho letto 89 e rotti. La prima volta in non so quanti anni che scendo sotto i 90 chili, che per me sono un po' una soglia psicologica. Ora, in famiglia dicono che sto meglio, e in effetti secondo me un pochino di pancetta se n'e' andata. Inoltre, le trazioni mi vengono molto meglio, visto che c'e' meno zavorra. Pero'...un coach dovrebbe essere o grosso o forte; forte non lo sono mai stato. Grosso nemmeno, ma a 94 facevo una figura diversa che a 89. Buona giornata. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|