![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraGiovedi' 6 Ottobre 2022 Ieri mattina ho fatto (con parecchia fatica. Alla fine di un set ho misurato 140 bpm): Front Squat 90 x5 x3 (cintura) Per confronto, con lo squat sono a 108 x5 x3 (sempre cinturato) Quindi, il rapporto tra front e back e' attestato sopra l'80%, almeno sulle serie da cinque, e penso non sia successo molto spesso. So che a qualcuno interessano questo genere di dati, quindi ho pensato di fare questa nota. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'inguaribile ottimista che e' in me sostiene sia semplicemente un effetto della stasi pluriennale del mio back squat. Magari avete ragione entrambi. Altro punto da considerare: la cintura, che di certo aiuta. Buona serata. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedi' 7 Novembre 2022 L'inconveniente di cercare un mix di Deep Dish al festival di Miami, e' che i primi N risultati della ricerca sono tutte pizzerie di dubbia reputazione. Ma alla fine l'ho trovato, e ne e' valsa la pena: https://www.mixesdb.com/w/2002-07-13...@_Space,_Miami Nel frattempo, in pedana, quasi al chiar di luna piena e canticchiando "Largo al factotum", ho fatto questo: Squat 121 x3 x3 (cintura) Buona notte. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|