![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraDomenica 26 Maggio 2019 Il programma era di farsi un giro in moto. Ha cominciato a fare qualche goccia quando ho finito di fare il pieno al distributo sotto casa. Ho preso comunque l'autostrada, ma alla seconda uscita sono tornato indietro (nel senso che sono uscito e sono rientrato, non che ho fatto inversione ad U. Ho una naked, non una moto da trial). Ho allungato un po' lungo la strada di casa, con il solo risultato di rendermi conto che non so piu' guidare in condizioni scivolose; non che sia mai stato un Kyonari*, ma una volta non ero cosi' rigido. E meno sono capace, piu' evito le condizioni scivolose, e quindi meno divento capace, in un circolo vizioso in fono al quale c'e' al massimo un MP3 (nel senso di scooter, non di file musicale). Il precoce ritorno a casa mi ha dato comunque la possibiilta' di cominciare la fase di intensita'. peso x reps x sets Front Squat <warm-up> 73 x5 x4 82 x2 x2 86 x1 x2 Buona serata. * Mi riferisco a questo: Da vedere nella sua interezza, per apprezzare una capacita' di controllo del mezzo che e' quasi sovrumana. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però si è preso 3 decimi e 4 da Bayliss, quindi il confine tra controllo del mezzo e essere in balia del mezzo è labile ![]() Ovviamente scherzo, anche perché bisognerebbe sapere quali erano le condizioni della pista durante il giro di Baylis, e pensare anche al fatto che in SBK la Honda è (quasi) la KTM o l'Aprilia della moto GP. Comunque ci vorrebbero più gare col bagnato, oggi ho guardato tutto il GP nella vana attesa dello scroscio. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Belin, che schifo, che pena, che prestazione vergognosa! Dov'e' che devo firmare per prendere 3 decimi e quattro da Bayliss? Ma anche per prenderne tre secondi e quattro, non mi formalizzo certo per una virgola decimale... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per fortuna ho scritto che scherzavo (3 secondi e 4 ma con l'MP3 e impennata finale) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi pare fosse il 2008. Lunedi' 27 Maggio 2019 peso x reps x sets Press <warm-up> 49.5 x5 x4 55 x2 x2 58 x1 x2 Chin-ups (+6Kg) (serali) 2 x13 una serie ogni 1'45'' Avevo in programma di fare Power Snatch, ma ho dovuto ripiegare sulle trazioni perche' ho avuto un imprevisto domestico. Buona notte. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Martedi' 28 Maggio 2019 Ho dormito male e fatto sogni paurosi (nei quali ad un certo punto sono comparsi due lupi spaventosi). Mi sono svegliato senza alcuna voglia di allenarmi. Infatti di mattina non mi sono allenato. peso x reps x sets Deadlift (serale) <warm-up> 118 x5 x4 133 x2 x2 140 x1 x2 Tutto sommato, un buon allenamento. Buona notte. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quanto ne sentivo la mancanza... Mercoledi' 29 Maggio 2019 E' da un paio di giorni che ho la testa un po' altrove; in piu', aver cambiato completamente il solito ordine degli esercizi non deve aver giovato. E sto anche mangiando meno di quanto dovrei; belin, stamattina non ho neppure avuto tempo di prepararmi il solito beverone. peso x reps x sets Dips (+12 Kg) 3 x9 Every 2' 40'' OHS (serale) <warm-up> 64 x3, 2+F, 1, 2, 2, 1 Era chiaro da subito che non era serata. La prima serie ancora ancora, ma di li' in poi ad ogni serie finivo le benza gia' alla seconda alzata. Ho fatto un video, e c'e' un problema tecnico; tengo la sbarra troppo in avanti. I talloni si sollevano da meta' discesa. A scendere ancora ancora, ma da quella posizione ripartire verso l'alto richiede un grande sforzo di schiena per non cappottare. Devo fidarmi a tenere la sbarra piu' dietro (parliamo di 4 cm, mica una spanna), ma al tempo stesso ho una fifa Homer di perdere la sbarra dietro, e farmi male alle spalle. Buona notte. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|