![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraMercoledi' 8 Maggio 2019 Oggi e' festa, la versione locale del nostro 25 Aprile (meno i cortei dei professionisti dell'antifascismo). Tempo mollo, coperto, con promessa di pioggia nel pomeriggio (non mantenuta). Insomma, non ho fatto nulla. A parte spendere il pomeriggio suddetto a fare i conti della dichiarazione dei redditi. Alla fine ero cosi' stanco che mi sono dovuto allenare per riprendermi. peso x reps x sets Power Clean <warm-up> 64.5 x3 x8 Buona notte. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Giovedi' 9 e Venerdi' 10 Maggio 2019 Due giorni di sole. Di seguito. E caldi abbastanza da poter uscire dalla doccia coi capelli bagnati. Ma non ancora abbastanza caldi per il basilico (e non parliamo delle arachidi, per le quali ormai ho perso la scommessa). peso x reps x sets Front Squat (giovedi' mattina) <warm-up> 65 x6 x8 una serie ogni 3'30'' Press (venerdi' mattina) <warm-up> 46 x6 x8 una serie ogni 3'15'' Deadlift (venerdi' sera) <warm-up> 108 x5 x8 una serie ogni 3'45'' Buona notte. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Terrazzo botanico? |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dovresti seguire con piu' attenzione gli altri diarii :-) Ho un angolino soleggiato nel quale provo a far crescere qualcosa. L'anno scorso col basilico ho avuto qualche modesto successo. Quest'anno ho aggiunto un paio di altri esperimenti, uno dei quali e' appunto le arachidi. Sabato 11 Maggio 2019 peso x reps x sets Dips (+11Kg) 5 x5 every 2'50'' 5 x1 dopo un riposo di 5' Ho fatto una fatica bestia, tanto che invece delle 40 ripetizioni totali previste mi sono fermato a 25. Rivendendo il video, tenevo pure il corpo un po' troppo orizzontale. E' stato ben peggio di quello che mi aspettavo. Buona notte. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Lunedi' 13 / Martedi' 14 Maggio 2019 Peso x reps x sets Press (ieri mattina) <warm-up> 46 x6 x8 una serie ogni 2'55'' Squat (stamattina) <warm-up> 93 x6 x8 una serie ogni 3'15'' Entrambe le cadenza corrispondono alla fine ad un recupero di circa due minuti (ma e' una coincidenza, non un risultato voluto). Power snatch (Stasera) <warm-up> 47.5 x3 x8 Concludo con un aggiornamento botanico. A sorpresa, sono spuntati due piccoli germogli di arachide. Buona notte. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Evidentemente traggono beneficio dal clima più temperato della zona in cui abiti. Siamo a metà maggio e nella pianura veronese questa mattina alle 8 c'erano 8°C. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|