![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraSe sono 2 chili di muscoli non solo "non pesano", ma ti fanno sollevare meglio il resto. Se invece è grasso nessun problema, le vacanze di Natale sono vicine e potrai fare la solita definizione. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perche' a parita' di peso sul bilancere, gli atleti piu' pesanti fanno piu' fatica a fare squat* Venerdi' 24 novembre 2017 Non bastava Halloween. Ora c'e' anche 'sta apoteosi del consumismo insensato del Black Friday; dal nome del giorno in cui si vendevano gli schiavi di colore, per dire. Ma come cazzo ci siamo ridotti? peso x reps x sets Squat <riscaldamento vario> 91 x3 x6 serie speed 75 x10 x2 Deadlift (Serale) <riscaldamento vario> 133 x3 x3 Da notare che stamattina dopo lo squat avrei voluto fare le dips, ma poi ho dovuto aiutare 'qualcuno' a finire il compito di lettura... Buona notte. *Secondo alcuni ;-) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Questo invece è un post cronologicamente fresco. L'ho scritto e l'ho inviato. Potevo astenermi? No. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque per fare una delle mie tante citazioni dei Simpson. Homer sogna e da goloso si ritrova in un mondo di cioccolato dove tutto, ma proprio tutto, è fatto di cioccolato. Strade, case perfino gli animali. Poi mentre saltella in giro tutto contento passa di fronte alla vetrina di una pasticceria, vede un cartello, si inginocchia e con la bava alla bocca legge "ooh, cioccolato a metà prezzo". (3 post, di sto passo mi danno la cittadinanza onoraria vietnamita) |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Più che altro non capisco di cosa si stupisce. È come un tecnico NASA stupito dal fatto che nessuno risponde ai segnali lanciati nello spazio. Al massimo se fosse intervenuto qualcuno avrebbe detto "drtgha kunana gogoidjelyt --ddfdxz !"£$ coio coio, salak siffjh juan!". E come non quotarlo. Edit: stavo rispondendo a Milo, poi sono stato interrotto e quando sono tornato al PC ho finito di scrivere e dato l'invio. Giusto per dare una collocazione cronologica esatta al post. |
|
![]() |