Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#4516)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-01-2017, 09:27 PM


Giovedi' 5 Gennaio 2017

Continua la noiosissima (per i lettori del diario) fase di risveglio muscolare.

peso x reps x sets

OHS

Fino a 50 x5 x4



Jerk (serale)

Fino a 53 x2 x5


Buona notte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#4517)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-01-2017, 07:30 PM


Mi rendo conto che ci ho dato un po' di mollo, e mi sono dimenticato un aggiornamento. Rimedio subito, aggiungendo le mise scuse agli affezionati lettori.

Venerdi' 6 Gennaio 2017

peso x reps x sets

Squat

Fino a 87 x5 x3

Power snatch

Fino a 45 x2 x5


Oggi abbiamo salutato le vecchie scarpe. Nell'ultima settimana mi sono allenato con le scarpe nuove, ma ho tenuto quelle vecchie just in case, nell'eventualita' che il nuovo paio si rivelasse inadatto (dopo tutto, la taglia e' diversa). Ho visto pero' che le nuove scarpe vanno bene e non danno problemi, nemmeno negli esercizi dinamici; quindi quelle vecchie non servono piu', e dopo tre anni vanno a godersi la meritata pensione nella grande palestra delle scarpe vecchie.


Domenica 8 gennaio 2016

Peso x reps x sets

Jerk

Fino a 55 x2 x6



Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4518)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-01-2017, 07:23 PM


Lunedi 9 gennaio 2017

peso x reps x sets


Press

Fino a 50 x5 x3


Chins (+10 Kg)

1 x 10 una ogni 45''

Visto che tempo per fare un numero sensato di doppie a 7Kg non ne avevo, ho ripiegato su qualcosa di cadenzato e con piu' carico.


Deadlift (Serale)

Fino a 115 x5

Il bello di questa fase di risveglio muscolare e' che gli allenamenti durano poco. Domani e dopo riposo, causa impegni aziendali.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4519)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-01-2017, 01:25 PM


Mercoledi' 12 Gennaio 2016

Da stamattina mi sto cimentando con un esercizio un po' diverso: il box squat su tavoletta. Su, non con.
L'accosciata e' un po' alta, ma d'altronde i sanitari li vendono solo di una certa altezza.
Programma a base di singole frequenti, con intervallo random (muscle confusion, baby!).

Sono completamente svuotato, mi muovo come un zombie e non vedo l'ora che arrivi l'ora per andare a casa e mettermi a letto.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4520)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-01-2017, 09:21 AM


Dunque un giorno di intossicazione alimentare equivale piu' o meno a una settimana di vacanze natalizie, anche se nella seconda si dorme di meno.
Stamattina va meglio (stronger people are harder to kill, diceva quel famoso texano). Per curiosita' mi sono pesato, e il responso e' che nella giornata di ieri ho perso quasi 1.5Kg.
Alla faccia della crash-diet.

Anche stamattina niente allenamento. Forse, ma forse, stasera si puo' fare qualcosa. Il che porta il totale giorni persi questa settimana a quattro.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4521)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-01-2017, 08:04 PM


Sabato 14 Gennaio 2017

Pensavo di essermela cavata con una giornata di KO; mi sbagliavo.
Ieri sera dopo cena la pancia ha cominciato a gonfiarsi. Curiosamente, lo stomaco sembrava aver assorbito la cena senza problemi, ma dallo stomaco in giu' era il pandemonio.
Ho fatto la prima visita in bagno appena dopo mezzanotte. Poi alle due, doppia. Poi alle quattro. A volte, tornato dal bagno mi stendevo a letto e dovevo subito tornare sul trono.
Dalla pancia arrivano gorgoglii francamente stupefacenti; fate conto il rumore di un bimbo che soffia con la cannuccia dentro il suo bicchiere di aranciata. Potete immaginare cosa uscisse ad ogni evacuazione.

<Per chi si fosse messo alla visione e all'ascolto soltanto adesso, confermiamo che questo non e' il diario di Acid Angel>

Dopo l'ennesima visita, verso le 5 e mezza, ho deciso che non aveva senso tornare a letto. Mi sono preparato la colazione (pane, miele, the caldo ma senza limone, perche' li avevo finiti) ed ho finalmente ceduto; nonostante la mia caricaturale avversione a pillole di qualsiasi tipo, mi sono preso due capsule di Imodium. Dopo di che sono dovuto andare in bagno un'ultima volta, e da allora, stop.

Da mercoledi' mattina ho perso due chili e mezzo, e sono tornato appena sotto gli 89Kg.

Ho visto l'alba trapiantando noci in vasetti di terra, un esperimento che voglio fare per vedere se nasce qualcosa.

Pollo arrosto con succo di pompelmo rosa a pranzo. Nel pomeriggio, ho potato il fico che c'e' nel giardino del condominio. Secondo uno dei vicini, il fico non si pota; a Sollies Pont, dove i fichi sono DOP, i fichi li potano eccome, per tenerli bassi. In ogni caso, un paio di rami erano avviati verso la proprieta' vicina, e quindi andavano tagliati in ogni caso. Alla fine ho lasciato la cima (l'albero' e' alto un sei metri); un po' perche' avevo la scala corte e per arrampicarmi su un fico voglio essere pagato profumatamente. E un po' perche' non volevo altri consigli dal vicino (che peraltro e' un ottimo vicino in tutti i sensi).

Dopo la potatura, due ore e mezza di riposino. Poscia, questo:

peso x reps x sets

Squat

fino a 90 x 5 x3



E con questo, direi che possiamo chiudere.


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4522)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-01-2017, 09:37 PM


Domenica 15 Gennaio 2017

Giornata passata sulla neve, a circa 1400 metri di quota, in una giornata luccicante e freddissima (quando sono arrivato il termometro dell'auto segnava -8). Giusto per evitare malintesi, non so sciare, fare snowboard o roba simile, ho solo accompagnato gente piu' importante di me. In serata, allenamento veloce.

Peso x Reps x Sets

Dips (+8kg)

3 x7


Buona serata.


PS
L'efficacia dell'Imodium preso ieri mattina sta cominciando a creare qualche intoppo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4523)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-01-2017, 09:04 PM


Lunedi' 16 Gennaio 2017

Mattinata davvero fredda, al risveglio il termometro segnava due gradi; se non e' un record, ci manca davvero poco.

Peso x reps x sets


Press

Fino a 50.5 x5 x3

Piuttosto duri. Spero sia solo conseguenza delle Dips di ieri sera.



Chins (+7 Kg)

3 x6



Power Clean

Fino a 63 x3 x5


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4524)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-01-2017, 07:22 PM


Martedi' 17 Gennaio 2017

Ancora una mattinata molto fredda; cosi' fredda che persino i netturbini appesi dietro i camion della raccolta rifiuti indossano berretti di lana e giacca a maniche lunghe.

peso x reps x sets


Squat

Fino a 93 x 5 x3



Power Snatch (serale)

Fino a 47 x3 x5


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4525)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Localitą: Torino
Etą: 39
Predefinito 18-01-2017, 10:07 AM


Non ricordo se post Natale con le scarpe nuove hai anche introdotto le braghe lunghe o meno.
Qui in effetti quando ci si sveglia e fuori e` sotto zero la voglia di correre cala, infatti sto spesso optando per sudare in casa. In palestra ci son una quindicina di gradi, cosa che arrivando non adoro ma alla lunga paga.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4526)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-01-2017, 10:16 AM


Mercoledi 18 Gennaio 2017

Pare che stasera saro' di corve' supermercato, quindi non avro' tempo di allenarmi. Ergo, oggi l'aggiornamento arriva prima del solito.

Peso x reps x sets

OHS

Fino a 52 x5 x5


Dips (+8kg)

3 x8


Mi scuso per il lettori per l'aridita' di questo periodo. Questo periodo di risveglio e preparazione al programma non offre quasi alcuno spunto di interesse; inoltre, le varie pause e interruzioni forzate mi constringono a prolungarlo piu' di quanto speravo, fino a tutta la settimana prossima.
Il programma vero e proprio partira' quindi a ridosso di Febbraio; per i primi video penso bisognera' aspettare la meta' di Aprile, quando la fase di intensita' entrera' nel vivo.
Grazie per la pazienza.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4527)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-01-2017, 07:34 PM


Giovedi' 19 Gennaio 2017

peso x reps x sets


Front Squat

Fino a 65 x5 x3


Chins (+10Kg)

1 x 11 una ogni 45''



Deadlift (serale)

Fino a 120 x5


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4528)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-01-2017, 09:05 PM


Venerdi' 20 Gennaio 2017

peso x reps x sets


Press

fino a 51 x5 x3




Lunedi' 23 Gennaio 2017

peso x reps x sets

Press

fino a 51.5 x5 x3


Visto che sono di corvee' combinata scuola + cena, questo e' tutto cio' che sono riuscito a fare, e domani sara' uguale.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4529)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Etą: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-01-2017, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
<Per chi si fosse messo alla visione e all'ascolto soltanto adesso, confermiamo che questo non e' il diario di Acid Angel>

.
Ahahah! Leggo solo ora! Hai fatto bene a scrivere il disclaimer.
Pensa, tu ci perdi peso, io (che vorrei - tranne in questi mesi obv-) manco quello!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4530)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-01-2017, 04:40 PM


Martedi' 24 Gennaio 2017

Il periodo di preparazione al prossimo ciclo di allenamento continua con l'andamento altalenante tenuto finora, ed oggi e' un giorno no.

peso x reps x sets


Squat

fino a 96 x5

Dopo di che, alla prima alzata del secondo set, ho sentito la solita contrattura lombare sinistra. Ho meditato per un paio di minuti se mettermi la cintura e andare avanti lo stesso, ma poi la freddezza ha prevalso. Ma e' un altro allenamento andato praticamente perso. Visto quato successo, pensare di partire la settimana prossima con un 90 x6 x6 sembra ambizioso, se non imprudente; allo stesso tempo, neho le scatole piene di tracheggiare.

Buona serata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0