![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Venerdi' 23 Gennaio 2015 Allenamento mattutino. Cielo sereno, temperatura indicata intorno ai 6 (sei) gradi. peso x reps x sets Press 20 x5 x3 30 x4 x2 35 x4 38 x6 x7 Le prime serie di riscaldamento sono sempre un po' delicate. In generale perche' sono ancora un po' legato (nonostante il minimo di riscaldamento che faccio), stamattina in particolare perche' la sbarra era piuttosto fredda. Confesso di usare della Neutrogena sul dorso delle mani, per non farle seccare troppo. Chins 3 x12 Una serie ogni 100 secondi, col risultato che ho chiuso tutte le trazioni entro i 20 minuti canonici. Il periodo di definizione involontaria ha secondo me influito sull'esito positivo di questa sessione di trazioni. Vale a dire, sono due giorni che mangio poco a cena, ieri ho saltato il pranzo, ed ho compiuto una quantita' inusitata di visite in bagno. Stamattina, dopo l'allenamento, mi sono pesato, cosi' per curiosita', ed ero 88.7Kg, rispetto ai 90 virgola di un paio di settimane fa. E va tenuto conto che avevo gia' mangiato due uova, e bevuto almeno due bicchieri pieni d'acqua. Insomma, ho perso della zavorra, te credo che le flessioni erano meno difficili del solito. Buona giornata. |
|
|
|