![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mercoledi' 22 Gennaio 2014 Oggi mi sono giocato il jolly. Il terzo allenamento pesante di seguito proprio non mi sembrava il caso di farlo. Meglio spostarlo a venerdi', dopo che avro'fatto un giorno di riposo (domani). peso x reps x sets Chins (30" rest) 1 x5 Power Snatch 30 x5 34 x5 36.5 x5 39 x5 42.5 x5 45 x5 'Sta storia dell'intrarotazione non ha ancora convinto i miei polsi. Piu' convincente utilizzarla per la prima tirata. Chins (30" rest) 1 x7 Bench 40 x5 45 x5 50 x5 55 x5 60 x5 65 x5 70 x5 L'ultima serie e' stata un po' pensantina. Ci stava, non ci stava, boh, ormai e' fatta. Chins (30" rest) 1 x 10 Qualche minuto di stretching. La vasca per il bagno tiepido (non e' mai fredda fredda) e' in riparazione per tutta la settimana. Mi tocca farmi la doccia fredda, che richiede un pochino piu' di convinzione, perche' l'impatto e' veramente brutale. Preferisco stare in ammollo. Buona giornata. |
|
|
|