![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io in casa tengo sotto i pedi un tappeto che ha la parte inferiore in gomma che in pratica si appiccica alle piastrelle di dove mi alleno. Teoricamente sarebbero quei tappeti da mettere vicino a lavandini o porte finestre che danno sui giardini, ma essendo nero sembra qualcosa di "professionale" La parte in gomma non si smuove, per fare una prova ci sono saltato sopra cercando di scivolare, il tappeto è rimasto fermo mentre le rotule hanno cercato di partire verso la finestra. Fortunatamente rotule e finestra sono ancora intatte. Avendolo pagato 5€ed essendo poco ingombrante potresti cercare qualcosa di simile da portarti in palestra(o lasciare li se ne hai la possibilità) Ovviamente se trovi soluzioni alternative con quello che offre la palestra meglio. Per esempio puoi usare i tappetini in gomma da stretching-addominali che credo abbiano tutte le palestre. Poi lo stendi bene e metti due dischi da 10 kg ai lati, 20 se vuoi esagerare, così credo che rimanga bello fermo. |
|
|
|