![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Martedi' 13 marzo 2012 5/3/1 - Terza settimana peso x reps x sets Power Clean doppie a salire 40/50/55/60/65/70 Kg. 75 x1 77.5 x1 80 x2 x5 Era il 23 dicembre dell'anno scorso quando provavo per la prima volta le doppie con 80Kg. Allora erano esecuzioni molto al limite, tanto che nella quinta serie la seconda alzata falli'. Stamattina sono tornato sul peso, ma i risultati sono stati ben diversi. Cinque doppie riuscite, ed alzate piu' omogenee tra loro. Deadlift 110 x5 125 x3 137.5 x6 (cintura) Niente serie di preparazione, dopo le doppie di Power clean davvero non ce n'era bisogno. Corda Ho cominciato a provare l'incrocio, con risultati prevedibilmente confusi. Mi chiedo se per certi tricks non serva una corda piu' lunga. E' comunque una domanda accademica, perche' tutte le corde che ho visto in vendita hanno la medesima lunghezza (2.85m). Buona giornata. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|