|  |  | 
| 
 | |||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#10)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 10,942  Data registrazione: Sep 2009 |  14-06-2011, 11:17 AM x Skjzzo: vedo sotto. Martedi' 14 giugno 2011 La notte scorsa ho fatto un sacco di sogni, e mi sono svegliato altrettante volte. Forse e' stata l'insalata di ieri sera, masticata un po' troppo di fretta. Oppure, piu' probabile, era il dolore al collo che si faceva sentire. Stamattina al risveglio mi ci sono voluti svariati tentativi prima di trovare il modo di mettermi seduto sul bordo del letto. Mi chiedevo se c'e' davvero un motivo perche' la testa sia cosi' grossa e pesante. Non si poteva per esempio fare evolvere il cervello dentro la cassa toracica ? con una testa piu' piccola e leggera,i torcicollo darebbero meno problemi. Peso x reps x sets. Peso in libbre. 1Lb ~ .44Kg Split - day 2 - Intensita' Deadlift Visto che avevo difficolta' a muovere il collo di lato, e che ogni movimento brusco era una scommessa, ho deciso di saltare il Power Snatch, e cominciare direttamente con il deadlift. Ho dovuto aspettare alcuni minuti perche' un ragazzo aveva caricato tutti i dischi da 45 (16 in totale) sulla leg press. 140 x5 x2 230 x2 x2 280 x1 300 x1 (cintura) 320 x5 (140.5 Kg - cintura) 300 x2 (cintura) Ancora una volta, l'ennesima, tre dischi. Ho cambiato leggermente il set-up, portando i piedi un pochino piu' avanti rispetto alla sbarra (lo spazio di un'asola delle stringhe) e mettendo la cintura un pochino piu' alta (direi che questa e' una ottima posizione). Un po' di cedimento lombare durante le ultime due alzate, niente di vistoso (credo) anche se la sensazione e' netta. Parecchia fatica a tenere la presa. A questo proposito, avrei potuto provare la presa mista con la doppia seguente a 300, ma non mi e' proprio venuto in mente. Una pirlata. Dips con sovraccarico 15 x 10, 10 (6.5 Kg) Seconda serie da dieci molto faticosa, con parecchio tiraggio lungo lo sterno. Ero chiaramente stanco (la Military del giorno prima non aiuta mai), quindi ho deciso di fermarmi prima di farmi male. Tutto sommato, viste le premesse, e' stato un allenamento accettabile. Un PR eguagliato di stacco non si butta mai via, anche se sarebbe ora di smuoverlo. Buona giornata. | 
|  |   |