Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito maledetta moda - 04-04-2011, 03:46 PM

maledetta moda


oggi sono andato a rifarmi il vestiario e dopo 200km totali percorsi il tondo per Napoli ho trovato solo 3 jeans di merda modello skinny, di quelli attillati sulle gambe OSCENI!!! ma dico io... gli uomini come DIAVOLO SI VESTONO?!?!? GUARDATELI SONO OSCENI!!! e si trova solo questo nei negozi

che moda del cavolo.... ho preso la taglia più grande presente in negozio.... UNA 48!!!!! e mi vanno stretti di coscia (di circonferenza sono comodi e vanno pure un po' larghini) ma di coscia....sono una tortura semba di avere un serpente che tenta ti stritolarti... sono stretti anche sul polpaccio
come si fa a portare st'oscenità?

ma che sta succedendo? la gente si veste con colori e capi stranissimi...veramente di cattivo gusto!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 04-04-2011, 03:54 PM


lassa perde! roba da matti! apparte che mediamente se vanno bene di coscia sono larghini in vita (ma questo dipende da noi che CI ALLENIAMO), ma per un uomo dei jeans così veramente brutti!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-04-2011, 03:55 PM


Non ci sono misure adatte a persone normali, o difficile trovarle. Giusto la nanotuta di crysis forse ci permetterà d verstirsi bene e resistere agli insulti ambientali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-04-2011, 04:43 PM


effettivamente i jeans sono un po problematici. Mi toccherà vestirmi con quelli larghissimi da hip hopparo se mi cresce ancora la coscia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-04-2011, 04:44 PM


oppure puoi vestirti come uno scozzese, così dei di moda e susciti il clamore delel genti.. e non hai problemi di cosce che non entrano nei pantaloni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-04-2011, 04:54 PM


ma a me pare che tanti stilisti uomini siano un pò dell'altra "sponda", giocoforza ciò che propongono li rispecchia...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-04-2011, 05:02 PM


è una cosa abominevole dopo 30min mi si sono addormentate le gambe brutti fino alla morte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-04-2011, 05:03 PM


.. ma prima di comprarli potevi pensarci però
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,844
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-04-2011, 05:04 PM


Sono solidale.
Venerdi' scorso ero a Genova, e sono andato anch'io a cercare un paio di jeans.
Visto che c'era sciopero dei mezzi pubblici, invece di andare in centro ho puntato un negozio che c'e' vicino a casa mia. Ha un sacco di quella roba che va molto di moda adesso, spcie giubbotti con marchi, toppe oversize e stemmi di fantomatiche universita' (persino una marca di birra ??)
Sono entrato chiarendo subito "volevo un paio di jeans da battaglia". La sua prima proposta e' stato il jeans che aveva il posto migliore in vetrina, pieno di tasche, cerniere, strappi. 'Na roba trendissima, non lo metto in dubbio, ma nel mio caso fuori target di almeno un paio di miglia.

Secondo tentativo, un jeans della Gas, taglia 48.
Me lo provo, e sulle cosce e' attilato come un collant. Tralascio il resto, ma era davvero roba da non potersi sedere.
"Questo e' davvero un bel jeans, ti sta proprio bene"

Non ci penso nemmeno. Taglia piu' grande.

Arriva con la taglia piu' grande. Stavolta le gambe sono un po' meno costrette, ma in mogni caso sedersi rimane un esercizio di pianificazione su scala industriale (A meno di non voler dire addio alla possibilita' di riprodursi).

"vai tranquillo che se dai retta a me ti compri un bel capo, e poi tutti di diranno che bei jeans che hai addosso".

Ma 'sto qui mi ha visto bene ?

Al terzo tentativo mi sono reso conto che non solo i jeans moderni sono fatti per efebi denutriti, ma che anche a rischiare la castrazione non si riesce a farli arrivare sopra la parte superiore dei peli pubici.

"Scusi, ma e' previsto dal regolamento che si debba andare in giro con l' elastico delle mutande di fuori ?"

Alla fine ho preso un Gas oversize, reso gestibile da una cintura strizzata a mo' di pitone, e giusto perche' ho bisogno di un paio di jeans, a non avevo tempo di andare da altre parti.

Il giorno dopo, durante una paseggiata post-prandiale, mio padre mi ha svelato il segreto della stoffa, e rivelato che in Sottoripa, a Genova, c'e' un negozio che ancora tiene i jeans di una volta: ampi, comodi, con una punto vita da persone normali.

La prossima volta so dove andare.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-04-2011, 05:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
.. ma prima di comprarli potevi pensarci però
ma se non li prendevo sarei stato costretto ad adnare in giro in mutante
io non ho una circonferenza gamba esagerata...sto sui 65cm circa e a fine definizione, perdendo quei 6-7kg dovrei scendere parecchio ma non capisco come fa la gente a indossare questi nuovi tipi di jeans
ci metti le converse sotto esembri un clown, ci metti i stivali e sei ancora più ridicolo, ci metti una scarpa da ginnastica e ti fa i piedi enormi... come cazz si portano?!?!?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-04-2011, 05:18 PM


domani vado alla ricerca di altri jeans più larghi non riesco a vivere con il pensiero di aver preso quei cessi :'(
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-04-2011, 05:19 PM


ma li hai visti tutti quelli che ci vanno in giro? fisicamente mi paiono dei bruchi (tipo il brucaliffo), ricurvi, smagriti, con la pancetta. Allstar, jeans modello budello del salame, tshirt taglia feto, gilettino smanicato da cameriere, occhiali alla clark kent e ciuffo alla elvis presley dopo aver vomitato.
E poi tutti uguali fra loro. Soldatini della moda. Ridicoli e privi di capacità di giudizio personale. Loro non si porranno mai il problema estetico. Per loro tutto ciò che vien proposto è stupendo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-04-2011, 06:06 PM


Non ricordo scene in cui superman vomita...dovrò cercarle per vedere che pettinatura ha

Comunque arriva l'estate...da con sti bermuda a sfoggiare i polpacci!!!

Ah, scusate, dimenticavo che sono la kriptonite del forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 04-04-2011, 08:44 PM


ne presi un paio pure io a suo tempo 2 taglie sopra la mia normale....

rotolarsi per 2 ore per infilarseli e soffrire come una gallina prima di essere strozzata per il resto del tempo???

l'unica cosa buona è che tengono caldo, messi una volta stop.

io non ho per nulla le gambe grosse.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-04-2011, 08:58 PM


a me invece vanno larghi in vita e normalissimi sulle cosce(che fortuna)...

anche io tempo fà avevo preso i cheap monday...strettissimi sulle cosce....ora solo a pensarci
già su di me che non ho le cosce enormi danno un impressione assurda,mi immagino ad uno con le cosce grosse..oh my god

ora indosso solo quelle tute fatte a pantalone...bellissime...ma costicchiano

killbill vai in quei negozi specie zara,h&m..trovi jeans normali,anche un po larghi che costano 30 euro e vanno di moda
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0