![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraesatto sta leggendona delle uova a prima mattina mio padre e mia madre mi hanno rotto i co***ni per tipo 2 mesi e ora ho dovuto smettere di mangiare uova tutte le mattine perchè mi hanno assillato non sai quanto con il '' ti fa male ai reni'' '' il fegato '' ble bleh adesso credo proprio che ritornerò a mangiarle di mattina anche perchè la forza che danno è diversa da 2 toast al prosciutto e formaggio.... questa è la prova che la gente è ignorante e dice solo un mucchio di str***ate |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona serata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Due osservazioni minime: - sulla prima pagina di Tuttosport c'e' la foto di un giocatore del Torino che fa squat al Multipower, con tanto di asciugamano arrotolato sulla sbarra - qui a Pinzolo la Juve e' partita, ed al suoposto e' arrivato al Catania. Sotto il tendone che fa da palestra, due postazioni Multipower. Il calcio e' lo sport piu' ricco e piu' seguito, e nonostante questo nemmeno in quell'ambiente si insegna ad eseguire uno squat corretto. Buona giornata. |
|
![]() |