Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1981)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-03-2013, 12:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da DjangoDaddy Visualizza Messaggio
Ecco il prossimo programma d'allenamento

SHEIKO 37
Choose your option:

- E a te, chi te l'ha chiesto ?
- E a me, che c***o me frega ?
- Stee Kutzi !
- Fa piacere vedere che non sono l'unico stordito da queste parti.
- WTF ??

It's a great day, and it just keeps getting better...



PS
Noto che in realta' ti sei reso perfettamente conto dell'errore, visto che hai ripostato nel tuo diario qualche minuto dopo, ma non hai ritenuto fare pulizia, ne' aggiungere una riga. Non c'e' che dire, davvero un bel gesto, congratulazioni.


PPS
L'ho dichiarato da subito che oggi e' una giornata di quelle, ok ?



Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 07-03-2013 12:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1982)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-03-2013, 02:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Testa ? quale testa ?
Sta mattina quando ho letto il tuo resoconto ti stavo per scrive "chi è causa del suo mal..."
Ma temevo che i Km di distanza non fossero sufficienti per rischiare un simile commento.
Ora dopo qualche ora, sperando che la rabbia sia scemata, te lo dico"...pianga se stesso"(solo per finire ciò che era in sospeso)

La prossima volta che vai in un negozio di intimo compra un po' di boxer (classici non aderenti) belli colorati.
Almeno puoi sempre allenarti in mutande senza dare troppo nell'occhio.
Anzi, meglio neri o blu, così si che passi inosservato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1983)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 07-03-2013, 02:43 PM


Se può consolare ho totalizzato pantaloncini = 0, scarpe da ginnastica = 0, shampoo per la doccia = 0, asciugamano = 0 e anche un affascinante mutande nuove = 0 fino ad oggi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1984)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 07-03-2013, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da DjangoDaddy Visualizza Messaggio
Ho levato affondi e good morning in favore di trazioni (prone e supine) e military press. Le ritengo fondamentali per gli allenamenti. Sembra veramente infinito, devo ammetterlo psicologicamente sono un po' avvilito
DjangoDaddy sei pregato di fare attenzione.

Principe se vuoi cancello i due post...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1985)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-03-2013, 03:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Principe se vuoi cancello i due post...
Grazie, ma non e' il caso di disturbarsi.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1986)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-03-2013, 04:02 PM


No wordZ per DD...

Sai Principe, stamani ho aperto FU dal cellulare e ho visto che avevi già aggiornato alle 7.38, e mi sono detta "Ahia, come minimo ha scritto così presto perché non si è allenato... già era un periodino NO, chissà come gli girano..."

Per l'appunto.

Però l'intrusione sul tuo diario ti ha permesso di avere una (giustificatissima) valvola di sfogo... almeno quello dai.

A presto.

Buona non-buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1987)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-03-2013, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sai Principe, stamani ho aperto FU dal cellulare e ho visto che avevi già aggiornato alle 7.38, e mi sono detta
Creepy...

:-)



Venerdi' 8 marzo 2013


peso x reps x sets

Squat

(cintura)
110 x3 x4
110 x3 slo-mo



Panca 3"

74 x2 x5
74 x2 fermo 5"

La pausa ha fatto bene alla panca, stamattina e' venuta in maniera soddisfacente. L'esecuzione con fermo prolungato sembra sempre migliore di quella con fermo 'normale'.



Chins (20 minuti)

3 x12



Questo era il recupero dell'allenamento di ieri, saltato per l'ormai noto malfunzionamento al guardaroba. E' improbabile che riesca a recuperare il front ed il jerk che avrei dovuto fare oggi.
Da lunedi' ci saranno dei cambiamenti nel programma.



Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1988)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-03-2013, 01:52 PM


Principe...però cazzo anche tu, un pò d'iniziativa...
io mi sarei allenato avvolto con la carta del pane piuttosto che essere andato fin in palestra x il kaiser... ;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1989)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-03-2013, 03:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
io mi sarei allenato avvolto con la carta del pane
Come dire presentarsi in sala pesi con un tanga da Copacabana, visto il modo in cui vengono vendute le baguettes da queste parti. Francamente, anche solo ad immaginarla e' una scena che disturba parecchio.

Piuttosto, sono sempre piu' convinto che avrei dovuto fregarmene ed allenarmi con i pantaloni da moto, coi quali pero' non penso sia semplice scendere sotto il parallelo.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1990)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-03-2013, 03:07 PM


Se però lasci dentro la baguette fai un figurone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1991)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 11-03-2013, 11:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se però lasci dentro la baguette fai un figurone
Oh come on, di solito non hai bisogno di essere cosi' greve, da te mi aspetto battute di ben altra caratura.



Lunedi' 11 marzo 2013


peso x reps x sets


Squat

100 x4 x8 (cintura)

Ci ho messo un po' ad ingranare, ma dalla quinta serie (inclusa) in poi ho trovato il movimento giusto.



Panca

80 x3 x4

Davvero pessima. Completamente dominato dal peso, assolutamente schiacciato dal bilanciere. Nessun controllo sul movimento, soltanto tanta voglia di finire ciascuna serie il prima possibile. Per la prima volta da mesi, pensavo di rimanerci sotto. Una panca cosi' scoraggiante era da settimane che non la facevo.



Chins (20 minuti)

2 x 19



Palestra molto piu' affollata del solito. Allenamento piuttosto lungo, anche se non ancora in maniera incontrollabile, ho finito l'ultima doppia di trazioni alle 8.32.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1992)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-03-2013, 03:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Oh come on, di solito non hai bisogno di essere cosi' greve, da te mi aspetto battute di ben altra caratura.


Guarda che non è mica facile da quando sei finito in Francia, finché eri oltremanica era tutto più semplice (anche se tecnicamente sei ancora oltremanica, questione di punti di vista, o di partenza).
Già faccio fatica a non essere spocchioso.
D'ora in poi quando entrerò nel tuo diario aprirò una scheda su youtube e lascerò God Save the Queen come sottofondo.
Dovrebbe funzionare.

Ultima Modifica di orange : 11-03-2013 03:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1993)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 11-03-2013, 04:37 PM


Vorrei metterci il carico di briscola:

Pensa mangiare poi la baguette dopo gli esercizi: umidiccia di vapore, e aromatizzata al cumino...
Lo so, ci aveva già pensato Verdone, ma lui se l'era messa sotto l'ascella; noi invece, alziamo il livello...

E sbottònati Prince! Lo so che vorresti ridere a crepapelle ma devi fare l'impostato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1994)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-03-2013, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Vorrei metterci il carico di briscola:
Bleah !
L'unica cosa che ti salva e' che sai mettere gli accenti, e' una dote che invidio moltissimo. Direi che possiamo chiudere l'excursus panificatorio, e tornare a parlare di ghisa.



Martedi' 12 marzo 2013

peso x reps x sets


Power Clean

75 x2 x6

Un paio di cose di cui mi sono accorto di recente
- spingo di piu' con la gamba dx. La gamba sx smette prima, e si apre di piu' dell'altra.
- entrambe le mani rientrano un po' durante l'incastro, ma la mano sx rientra spesso di piu' della dx.

Se visualizzo l'estensione in un certo modo ho l'impressione di riuscire ad attenuare il primo punto, e questo aiuta anche il secondo. Il problema e' che questa visualizzazione e' cosi' tenue ed effimera che non riesco sempre a catturarla, e non parliamo poi di dsecriverla a parole.



Press

42.5 x8 x3

Boh ?




Deadlift

120 x2 x5




Allenamento di durata gestibile, ho finito alle 8.25, nonostante l'innumerabile quantita' di cambi peso necessari.



Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1995)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-03-2013, 11:33 AM


Mercoledi' 13 marzo

Solito allenamento leggero, ripasso e assistenza per gli esercizi che ne hanno bisogno.

peso x reps x sets


Power Snatch
(tirata fin sopra il ginocchio, pausa 1-2, GO!)

52 x2 x5

Non c'e' male.



Jerk

60 x2 x5

Qui invece non c'e' bene, bruttini e troppo disordinati.



Stamattina non ho potuto usare la 'mia' sbarra, un tizio mi ha battuto di qualche secondo sull'entrata in sala pesi (da un certo livello in poi, questi sono i margini che separano il successo dalla rovina).

Per il Power Snatch ho provato a scaldarmi con l'altra sbarra dritta da 20Kg (ce n'e' una terza, ma e' piegata), che non mi e' mai piaciuta; i manicotti sono laschi (ho stretto a mano la vite con testa a brugola di uno dei due) e girano con fatica*.

Proprio non mi ci sono trovato. Non mi tornava l'impugnatura, ed in piu' avevo la sensazione che non fosse bilanciata, che da una parte pesasse piu' che dall'altra. Per verificare (da un certo livello in poi, essere paranoico-monomaniaci aiuta), l'ho messa in equilibrio su una della sbarre di sicurezza del rack e taaack! come volevasi dimostrare. La posizione di equilibrio non era al centro della sbarra.Puo' andare bene per fare squat, ma di certo non per fare movimenti veloci.

Allora ho ripiegato sulla sbarra da 10Kg, i cui manicotti saranno anche di plastica, ma girano benissimo. L'unico problema e' che la zigrinatura e' completamente diversa rispetto alle altre sbarre, e quindi ho faticato un po' prima di trovare i riferimenti giusti. Questo mi ha disturbato specie nel jerk, dove nelle prime due serie tenevo le mani decisamente troppo larghe.


Buona giornata.



*
Per i meccanico-metallurgici in vena di pignoleggiare sulla percepita incogruenza di una manicotto lasco e bloccato allo stesso tempo:

- se uno prova a tirare i manicotti, come a volerli sfilare dalla sbarra, c'e' un gioco esagerato, dell'ordine di qualche mm, e' per questo che li definisco laschi.

- se si prova a farli ruotare, si nota subito che c'e' parecchio attrito, e girano davvero a fatica.

(da un certo livello in poi, essere affetti da ritenzione anale conclamata e' inevitabile).


Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0