![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() diario dreemteemQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
le sensazioni sono quelle giuste ma è anche un discorso meccanico....il corpo impara proprio il modo migliore per fare l'esercizio |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() work odierno squat 10x3@74 panca 10x3@55 trazioni 10x3@7 squat 10x3@65 curl bilanciere 2x8@28 pessimo work!!! lo squat benino, ho aumentato di 4 kg come da programma, andavo giu' bene e salivo esplosivo, ma 74 si sentono!!! la panca uno skifo!non credo di avere buffer, 55 sono il max! tant'è vero che la nona e la decima le ho fatte a stento!Ma è mai possibile? son 55 kg, non 100!!! Vedo ragazzini che con 70 kg fanno 10 ripetizioni ed io con 55 nemmeno 3! il proprietario vedendomi soffrire si è avvicinato e mi ha detto: << ma non vedi che non aumenti mai di peso su quell'esercizio? il metodo c'è ma tu non vuoi capire: devi fare la panca 3 volte a settimana x 5 serie piramidali seguite da panca inclinata x 3 serie e croci x 3 serie, questo 3 volte a week, e vedrai come il peso salirà!>>. A me questo mi sta sulle scatole, mi critica sempre! ![]() Sono deluso!mi alleno costantemente ma il peso della ghisa non sale!eppure fisicamente non son messo male, anche se peso poco( 55kg).Le forme son pronunciate, spero di postare qualche foto. Piu' avanti inizierò l'integrazione con creatina, speriamo si faccia sentire un pochetto! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la prossima setttimana farò questo schema ok? modifiche o conferme? lunedi squat 8x4 panca 8x4 trazioni chin up 8x4 squat 8x4 curl manubri alternato 3x8 mercoledi stacco 8x4 spinte su panca inclinata con manubri o panca?8x4 trazioni 8x4 monorematore o 3x8 venerdi panca 8x4 squat 8x4 scrollate 3x8 eaercizi per la presa ( cosa posso mettere?) panca 10 x 3 @ 54 |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Dreem, mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto, era un po' che non ti leggevo. Lo stacco a presa standard va bene, aumenta i carichi su quello e goditi una presa piu' forte come bonus :-). buona serata, |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
i cedimenti mentali è da tanto che ce li ho, sono quasi sicopatico nell'ultimo periodo! ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dreem non ti abbattere, a certi pesi bisogna girarci un po' intorno. tra parentesi non mi lamenterei troppo dell'istruttore di palestra: prima cosa è presente, secondo potrebbe aver ragione sulla frequenza (dalla prossima infatti hai anche le spinte), anche se sul piramidale e sulle croci no. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stai tranquillo, arriverà un tempo in cui sarai ripagato dei sacrifici! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per la presa: curl per avanbraccio o meglio ancora il rullo ma non so se riesci ad organizzarti |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() drem con che carichi hai iniziato il 10x3 dell'ultimo meso? con quei carichi avresti dovuto ricominciare questo, e magari abbassando di poco la panca visto che avevi avuto qualche problema |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
di panca avevo fatto un 10x3 con 55 ed avendo avuto un buon feedback dallo squat ho pensato che anche in questo esercizio potevo aumentare, ma mi sbagliavo! ![]() per il post work che ne pensi? |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dream ci sono dovuto andare io a cercare nel tuo diario quali erano i carichi con cui avevi iniziato il 10x3 e sono 64- 46 -76...questi erano i carichi con cui dovevi iniziare l'8x4 alzando del 4% ogni settimana...anzi visto che la progressione della panca non era andata bene avresti dovuto metterci 44kg |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspetta spike, allora non ci siamo capiti: ho tenuto in considerazione NON i primi carichi del meso, bensi' l'ultimo carico utilizzato!!! all'inizio del meso son partito con 64 di squat ed ho concluso con 74, ieri ho fatto invece L'8x4 con 76 di panca son partito con 46 e l'ultimo allenamento del meso passato l'ho fatto con 55. ho tenuto in considerazione questi carichi! iniziare dall'inizio mi sembrava un po' troppo riduttivo in quanto all'epoca provenivo da uno stop di 2 settimane ed avevo ricominciato con molta cautela; non che poi i miei carichi siano lievitati di tanto, però un pochetto ho alzato! |
|
![]() |