![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() diario dreemteemdreem sono sempre più convinto che dipenda tutto dalla tecnica... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ovvio che fai lo scarico: con lo stesso peso dell'inizio del meso, fai una serie in meno di panca stacco e squat e non rifare il richiamo di squat e panca, dimezza anche i complementari in volume e in 20% nel peso |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il prossimo meso invece? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ti va di farti un periodo di rippertoe (come shade e il principe brutto)? forse abbassando il volume ti riesce concentrarti più sulla tecnica e magari trovi il tempo per fare dei video, mentre cerchi di incrementare i carichi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho dato un occhiata ma non è che ci abbia capito molto... me lo riscriveresti in maniera classica? ho una brutta notizia, anzi bruttissima: stamattina mi son svegliato con un dolore tremendo alla bassa schiena, e non sono DOMS dello stacco di ieri!!! son preoccupato, sto facendo streching ma mi duole anche se faccio un piccolo scatto o un saltello, terribile!!! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
dream ci vogliono i video non so più come dirtelo il programma sarebbe questo è un ABA BAB allenamento A 3x5 Squat (o Frontsquat) 3x5 panca piana 1x5 stacco ozionali le parallele Workout B 3x5 Squat 3x5 military 3x5 rematore (il principe brutto fa il power clean) opzionali chinups |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Temo pero' che uno come Dreem potrebbe esaurire molto presto gli incrementi, anche facendolo ripartire da carichi inferiori ai suoi massimali attuali. Grazie per aver risposto alla domanda. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi reputo un professionista di BB, nè un PL, ma son d'accordo con il Principe, forse un programma piu' avanzato potrebbe essere + stimolante! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() no lascia perdere per una seduta non cambia nulla, quando ti senti fai le sedute di scarico e ricomincia con il nuovo meso |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a distanza di 6 giorni dall'ultimo allenamento ho fatto la mia seduta di scarico. stamattina il dolore era passato e quindo ho pensato che sarebbe stato l'ideale allenarmi. Mi son riscaldato con la bike e mi son messo sotto al rack per lo squat, ma al primo affondo ho subito avvertito il dolore alla bassa schiena. ho riprovato, ma non ho voluto rischiare. ho caricato la pressa credendo che la bassa schiena venisse sollecitata in misura minore, ma il dolore era evidente. ![]() per farla breve ho fatto solo un 8x4 di panca e trazioni, dopo di che streching per la schiena. Spero non sia niente di grave, ma mi sa che per un po' dovrò lasciare squat e stacchi! ![]() ![]() Come posso sostituirli???? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ora non fare nulla qualsiasi esercizio per la lower stressa la schiena, corsa e bike compresa |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() panca e trazioni le puoi fare, dai concentrati lì ora hai bisogno di riposo....prima di rivedere la tecnica |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() avevi ragione spike, le mie esecuzioni son pessime!!! ieri ho fatto lo squat abbassando il carico rispetto al programma per via dell'infortunio alla schiena della settimana scorsa. Ebbene, mi son fatto filmare e ho visto che la mia schiena va in iperestensione paurosa!!! ![]() ![]() avrò sicuramente ripercussioni negative sulle vertebre lombari. Inoltre poichè ho poca escursione a livello dei rotatori faccio fatica a tenere il bilanciere e proiettare i gomiti parallellamente al terreno con conseguente piegamento della colonna. non appena mi manda il video lo pubblicherò |
|
![]() |