![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
test di crescita muscolare su caso disperatocerto non devi sforzarti e stare male vedi se ti serve riposo magari sotto consiglio medico fallo altrimenti anche se sei stanca e controvoglia allenati a me a volte succede di essere cotto poi dentro la palestra mi riprendo. altre volte sono veramente cotto e non mi riprendo nemmeno dentro la palestra pero almeno ho provato ![]() poi se parli con tutta questa gente in palestra quando ti alleni ?? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 45
|
Con Anemia e pressione bassa, correre è proprio l'ultima cosa che devi fare!!Abbandona l'aerobica e concentrati di piu sui pesi! Te lo dico io che sono un "fan" dell'attività aerobica!!Ma putrobbo per farla serve ossigeno e l'ossigeno è trasportato dai globuli rossi e se sei anemica vai subito in debito d'ossigeno ed è molto se non svieni correndo. La curetta di punture cosa sono vitaminie??La carne rossa la mangi?? Ti dico, io di norma quando dono il sangue per una settimana ho delle prestazioni aerobiche (parlo di corsa eh ![]() ) sotto la media, mentre i pesi ne risentono molto meno. Da qui nasce il mio consiglio.Non abbandonare però chi molla è perduto!è dai momenti di difficoltà che si cresce...anche come atleti ![]() In bocca al lupo. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
Quote:
Panca piana 4 x 12-12- 9-8 Distensioni su inclinata 3 x15 Lat machine 4 x 12-10-8-8 Rematore singolo 3 x 12 Lento manubri 4 x 15-15-10-10 Squat 4 x 15 Stacchi rumeni 3 x 12 Leg press 3 x 15 Leg press polpacci 3 x 15 Add/abductor machine 3 x 10 alternati Sono stata un po' lenta, avevo in mente di fare anche altri esercizi ma ci ho messo più tempo del solito ed era già ora di rientrare. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
Quote:
![]() Al medico ho già chiesto consiglio per la palestra, e lui suggerisce di continuare tranquillamente, a ritmi un po' ridotti, facendo quel che mi sento senza pretendere troppo da me stessa. Il che anche secondo me è la cosa più saggia da fare. E' solo che a me in palestra non piace risparmiarmi, e quando parto con l'idea di fare un certo allenamento e poi sento che il mio corpo reagisce male e non lo regge, mi passa subito tutta la voglia... ![]() ...e da soddisfazione diventa tortura, così mi viene l'impulso di mandare tutto affanc***e lasciare perdere. Ma non chiacchiero poi così tanto... . Solo con A., mio collega e amico che trovo quasi sempre se vado in pausa pranzo, con F. l'istruttore buongustaio che mi consiglia più ristoranti che esercizi, e pochi altri/e. Mr. Sleepy non è ancora caduto vittima del mio fascino, nè pare sul punto di farlo, quindi un gran tempo non me ne porta via... ![]() E poi di solito scambiare 2 chiacchiere con gli altri mi aiuta quando ho poca spinta per continuare...certe volte se non ci fosse A. a spronarmi un po' andrei via dopo le prime due serie! |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
inattivo
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
|
Quote:
il/la palestraro/palestrara medio/a che si allena bene ha quasi sempre questo neo: non riuscire ad ammettere con sè stesso quando è ora di calare il ritmo tranquilla, lo fanno tutti, si ostinano e non si rassegnano al fatto che ogni tanto il corpo deve respirare, finché non ci sbattono il muso e capiscono Non colpevolizzarti (da che pulpito poi, che mi prenderei a sprangate quando non vado!) ma comprenditi ![]() |
|
|
|
|