Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-05-2010, 12:36 AM

test di crescita muscolare su caso disperato


certo non devi sforzarti e stare male
vedi se ti serve riposo magari sotto consiglio medico fallo altrimenti anche se sei stanca e controvoglia allenati
a me a volte succede di essere cotto poi dentro la palestra mi riprendo.
altre volte sono veramente cotto e non mi riprendo nemmeno dentro la palestra pero almeno ho provato
poi se parli con tutta questa gente in palestra quando ti alleni ??


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 45
Predefinito 04-05-2010, 05:19 AM


Con Anemia e pressione bassa, correre è proprio l'ultima cosa che devi fare!!Abbandona l'aerobica e concentrati di piu sui pesi!
Te lo dico io che sono un "fan" dell'attività aerobica!!Ma putrobbo per farla serve ossigeno e l'ossigeno è trasportato dai globuli rossi e se sei anemica vai subito in debito d'ossigeno ed è molto se non svieni correndo.
La curetta di punture cosa sono vitaminie??La carne rossa la mangi??

Ti dico, io di norma quando dono il sangue per una settimana ho delle prestazioni aerobiche (parlo di corsa eh) sotto la media, mentre i pesi ne risentono molto meno. Da qui nasce il mio consiglio.

Non abbandonare però chi molla è perduto!è dai momenti di difficoltà che si cresce...anche come atleti

In bocca al lupo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 04-05-2010, 06:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Con Anemia e pressione bassa, correre è proprio l'ultima cosa che devi fare!!Abbandona l'aerobica e concentrati di piu sui pesi!
Verissimo, correre è la cosa in cui si sente di più la fatica se cala l'emoglobina. Io ormai a volte faccio un'analisi del sangue prima che me la prescriva il medico proprio perchè mi accorgo da quello che c'è qualcosa che non va.

Te lo dico io che sono un "fan" dell'attività aerobica!!Ma putrobbo per farla serve ossigeno e l'ossigeno è trasportato dai globuli rossi e se sei anemica vai subito in debito d'ossigeno ed è molto se non svieni correndo.
La curetta di punture cosa sono vitaminie??La carne rossa la mangi??
Vitamina B12 e C e acido folico in un farmaco.L'altro si chiama Liposom Forte e ha indicazioni piuttosto oscure, tipo "squilibri conseguenti a turbe neuroendocrine" . Forse il doc mi spaccia per cura dell'anemia un faramco per la salute mentale..., battute a parte, mi ha detto che dovrebbe migliorare energia generale e tono dell'umore.

Ti dico, io di norma quando dono il sangue per una settimana ho delle prestazioni aerobiche (parlo di corsa eh) sotto la media, mentre i pesi ne risentono molto meno. Da qui nasce il mio consiglio.
Davvero? Comunque per le altre non ne risento neanche io...

Non abbandonare però chi molla è perduto!è dai momenti di difficoltà che si cresce...anche come atleti

In bocca al lupo.
Oggi infatti pesi, a sentimento (cioè ad cazzum, ma va benissimo così).

Panca piana 4 x 12-12- 9-8
Distensioni su inclinata 3 x15
Lat machine 4 x 12-10-8-8
Rematore singolo 3 x 12
Lento manubri 4 x 15-15-10-10
Squat 4 x 15
Stacchi rumeni 3 x 12
Leg press 3 x 15
Leg press polpacci 3 x 15
Add/abductor machine 3 x 10 alternati

Sono stata un po' lenta, avevo in mente di fare anche altri esercizi ma ci ho messo più tempo del solito ed era già ora di rientrare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 04-05-2010, 06:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
certo non devi sforzarti e stare male
vedi se ti serve riposo magari sotto consiglio medico fallo altrimenti anche se sei stanca e controvoglia allenati
a me a volte succede di essere cotto poi dentro la palestra mi riprendo.
altre volte sono veramente cotto e non mi riprendo nemmeno dentro la palestra pero almeno ho provato
poi se parli con tutta questa gente in palestra quando ti alleni ??
Ragazzi, con tutto questo supporto non si può mollare...
Al medico ho già chiesto consiglio per la palestra, e lui suggerisce di continuare tranquillamente, a ritmi un po' ridotti, facendo quel che mi sento senza pretendere troppo da me stessa.
Il che anche secondo me è la cosa più saggia da fare.

E' solo che a me in palestra non piace risparmiarmi, e quando parto con l'idea di fare un certo allenamento e poi sento che il mio corpo reagisce male e non lo regge, mi passa subito tutta la voglia...
...e da soddisfazione diventa tortura, così mi viene l'impulso di mandare tutto affanc***e lasciare perdere.

Ma non chiacchiero poi così tanto....
Solo con A., mio collega e amico che trovo quasi sempre se vado in pausa pranzo, con F. l'istruttore buongustaio che mi consiglia più ristoranti che esercizi, e pochi altri/e. Mr. Sleepy non è ancora caduto vittima del mio fascino, nè pare sul punto di farlo, quindi un gran tempo non me ne porta via...
E poi di solito scambiare 2 chiacchiere con gli altri mi aiuta quando ho poca spinta per continuare...certe volte se non ci fosse A. a spronarmi un po' andrei via dopo le prime due serie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-05-2010, 06:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
E' solo che a me in palestra non piace risparmiarmi, e quando parto con l'idea di fare un certo allenamento e poi sento che il mio corpo reagisce male e non lo regge, mi passa subito tutta la voglia...
...e da soddisfazione diventa tortura, così mi viene l'impulso di mandare tutto affanc***e lasciare perdere.
Allora sei nel gruppo! il/la palestraro/palestrara medio/a che si allena bene ha quasi sempre questo neo: non riuscire ad ammettere con sè stesso quando è ora di calare il ritmo tranquilla, lo fanno tutti, si ostinano e non si rassegnano al fatto che ogni tanto il corpo deve respirare, finché non ci sbattono il muso e capiscono Non colpevolizzarti (da che pulpito poi, che mi prenderei a sprangate quando non vado!) ma comprenditi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0