![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
Oggi la mia palestra era chiusa, ma era aperta una dove ho preso un pacchetto di ingressi giornalieri. Era aperta anche quella di Gioiellino, ma è troppo lontana da casa per essere comoda, senza contare che lì maschietti e femminucce sono separati e quindi comunque non l'avrei visto. Non mi piace molto cambiare palestra, perchè regolarmente le macchine sono diverse e non è quasi mai possibile replicare con esattezza l'allenamento che faccio nella mia, ma pazienza... Oggi terzo allenamento cardio della settimana 15' camminata veloce in leggera pendenza 15' corsa 15' IT 1' corsa/1' passo veloce 7' corsa 8' camminata a pendenza 15% Tutto ascoltando i Nightwish. La prima mezz'ora ero su un Technogym vecchiotto che secondo andava più lento di quello che uso di solito, a parità di velocità impostata, per cui per esempio a velocità 10 mi sembrava di fare meno fatica del solito. La seconda mezz'ora ne ho usato uno di un modello presente anche nella mia palestra, che però non uso mai perchè invece secondo me è leggermente più faticoso rispetto all'altro modello che uso di solito. Ovviamente quando lo dico a qualcuno vengo presa per matta, ma oggi ho avuto la conferma delle mie sensazioni, perchè impostando le solite velocità il primo tappeto mi sembrava più leggero, e il secondo più faticoso, per cui non era solo un'impressione dovuta al fatto che il nostro stato di forma varia a seconda dei giorni. Poi una mezz'oretta di addominali, i soliti più altri che faccio solo quando ho tempo e voglia (obliqui, plank) |
|
|
|