![]() |
![]() |
|
|||||||
| Video tecniche arti marziali I video delle tecniche Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video tecniche arti marziali |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#17)
|
|
|
Rookie
|
se posso dire la mia tutte le arti marziali sono belle e se uno le pratica x passione ha tutto il mio rispetto... l'unica cosa ke non mi va giu sono tutte le arti marziali ke inventano sistemi x arginare gli sport da combattimento (anti-grappling,anti-thai ecc) senza aver nemmeno mai combattuto o essersi allenato con gente esperta nel settore.. molta gente nella mia citta pensa ke con 2 leve e poco allenamento si possa fermare un pugile ke gia di per se è un atleta e si allena molto duramente... a mio parere le arti marziali dovrebbero rimanere nel loro campo della difesa personale e della disciplina e smetterla di inventare cose fantasiose (e molte volte persino care in termini monetari) x fermare i professionisti del combattimento... sono 2 cose diverse come paragonare la pallavolo con la pallamano... x esempio nei video qui sopra dubito fortemente ke quel maestro x quanto bravo posa essere riesca a fermare un thai o un kick boxer con QUELLE leve... è proprio impossibile... |
|
|
|