Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Hulkino90 Hulkino90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Nov 2007
Località: Torino
Età: 34
Predefinito Mio massimale, con fermo al petto... - 26-11-2007, 09:39 PM

Mio massimale, con fermo al petto...


Ragazziiiiiiiiiii ho bisogno di consigli!!!! Vorrei partecipare al campionato italiano di panca piana che si terrà il 15 dicembre...Secondo voi va bene la mia ripetizione??? Aspetto vostri consigli!!!! Il peso è di 110kg dove eseguo solo una ripetizione...dove invece ne faccio 6 ci sono 90 kg, ma erano piuttosto leggeri...Ho usato quel peso x prepararmi a fare il massimale
Ciao e grazie...
Ah quello che parla sempre è Matty, anche lui presente su fituncensored...

mio-massimale-con-fermo-al-petto-io.jpg

mio-massimale-con-fermo-al-petto-io2.jpg



Ultima Modifica di Hulkino90 : 26-11-2007 09:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 26-11-2007, 11:45 PM


che dire, sei molto forte, e sotto la supervisione di un esperto potresti diventarlo mooolto di più.

xò hai fatto le 6 reps con le gambe giù ed il massimale con le gambe il aria.
le gambe devono stare SEMPRE a terra.

altra cosa che ho notato: nn alzare la testa dalla panca x nessuna ragione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 27-11-2007, 09:05 AM


Allora, sei molto forte, pero' con un fermo da gara, e con la tua condizione attuale di tecnica, a mio dire avresti raw nn piu' di 100kg. Cmq, hai solo 17 anni, e fare 100kg alla tua eta' e' sintomo di grande forza ed esplosivita', avrei voluto io avere il tuo peso alla tua eta'.

Partecipa alla gara ma per consentire di fare delle alzate nn nulle:

- Testa appoggiata sempre alla panca
- Piedi appoggiati per terra
- Non muovere per nessuna ragione nessuna parte del corpo sia in fase di salita che in quella di discesa

Partecipa alla gara e per preparati facendo delle singole a 100kg, o anche meno, con i segnali:

- Partenza
- Fermo
- Apposto

Guarda i video su youtube.

Questo quanto posso dire, aspetta altri piu' esperti di me, come Ado, pero' questo puo' essere un punto di partenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 27-11-2007, 02:43 PM


e che cazzo gli dico io ogni volta?

la storia delle gambe e della testa gliel'ho ripetuta alla nausea....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 27-11-2007, 03:01 PM


Aspettiamo Ado....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-11-2007, 10:15 AM


Il fermo al petto non c'era, ed anche la tecnica non è da gara.
Devi lavorare parecchio ma credo tu abbia margini.

Non so se in 15 giorni potresti riuscire ad apprendere al tecnica, in effetti ci vorrebbe il parere di Ado.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 28-11-2007, 11:49 AM


Sei veramente forte, il tuo problema è che una alzata da gara è difficile per il regolamento.

Scaricatelo, leggilo, guardati un po' di video dei panca delle gare FIPL per avere un'idea. Da quest'anno la partenza dal petto è a comando.

Il tuo problema in gara non sarebbe tanto fare quei Kg, ma farli validi.

Se vuoi gareggiare, devi avere una entrata sufficientemente bassa da risultare valida. Diciamo 90Kg. Quei 90Kg devi farli per bene. Perchè la cosa peggiore che puoi fare è sparare alto e poi fare 3 nulli che fanno girare le palle.

90Kg, 100Kg, poi quello che viene.

In questi giorni usa 90Kg, cerca di fare delle singole a regolamento, vedrai che finirai questi allenamenti rincoglionito perchè la concentrazione è del tutto diversa.

Oltre a quello che ha detto Alexsurfer aggiungo che devi imparare a stare fermo in partenza con le braccia tese e ad aspettare il via, poi stare fermo in chiusura e aspettare che ti dicano di mettere a posto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 28-11-2007, 09:44 PM


ciao hulkino,

credo abbiano già detto tutto...i 110 sono pessimi, brutti brutti brutti e NULLISSIMI...tutto tranne che compatto...piedi su, lavoro unicamente di petto...hai fatto una specie d fermo restando molto a lungo sul petto e sei poi riuscito - assurdo!!- a chiudere, dimostrando una forza degna del tuo nome!

hai appena 17 anni, devi IMPARARE da ZERO la panca (xkè quella era un OBROBRIO)...poi immagino che stacco e squat tu nn li faccia o li faccia male...

mi han detto che pesi appena 67 kg e sei giovanissimo. NON avere fretta, probabilmente appena farai stacco e squat con pesi decenti e con il completamento dello sviluppo diventerai un 75kg a tutti gli effetti ( quanto sei alto?).

sei destinato a fare dei Kg, belli e validi (non domani eh!) ma tanti bei kg, questo è evidente. ma nn t montare la testa, non avere fretta, il powerlifter può essere un'atleta LONGEVISSIMO

ciao e benvenuto e complimenti a matty x averti scovato dalla tana delle tigri!

PS che sport/s fai/hai fatto dai 5 anni ad ora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Hulkino90 Hulkino90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Nov 2007
Località: Torino
Età: 34
Predefinito 28-11-2007, 11:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ciao hulkino,

credo abbiano già detto tutto...i 110 sono pessimi, brutti brutti brutti e NULLISSIMI...tutto tranne che compatto...piedi su, lavoro unicamente di petto...hai fatto una specie d fermo restando molto a lungo sul petto e sei poi riuscito - assurdo!!- a chiudere, dimostrando una forza degna del tuo nome!

hai appena 17 anni, devi IMPARARE da ZERO la panca (xkè quella era un OBROBRIO)...poi immagino che stacco e squat tu nn li faccia o li faccia male...

mi han detto che pesi appena 67 kg e sei giovanissimo. NON avere fretta, probabilmente appena farai stacco e squat con pesi decenti e con il completamento dello sviluppo diventerai un 75kg a tutti gli effetti ( quanto sei alto?).

sei destinato a fare dei Kg, belli e validi (non domani eh!) ma tanti bei kg, questo è evidente. ma nn t montare la testa, non avere fretta, il powerlifter può essere un'atleta LONGEVISSIMO

ciao e benvenuto e complimenti a matty x averti scovato dalla tana delle tigri!

PS che sport/s fai/hai fatto dai 5 anni ad ora?
Grazie... cmq è tre anni che faccio palestra, prima nn facevo nulla tranne all'elementari che giocavo a basket...sono alto solo 1,66 e peso 66kg...l
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 29-11-2007, 07:30 AM


Hulkino, (scusate eh) ma queste sono tutte balle.

Sei forte ma la questione non è di imparare il regolamento o la più o meno qualità dell'alzata.
La questione è
HAI VOGLIA DI DIVENTARE UN POWERLIFTER (con tutte le fatiche e i piaceri annessi e connessi)?


Se SI la tua alzata fa schifo e ti rimando ai post precedenti. La strada è lunga ma molto divertente. Devi imparare tutto il resto ecc.


Se NO la tua alzata non è peggio di quella di molti altri. Ascoltare un powerlifter ti aiuterà a migliorarla ma tanto il massimo di spesa energetica ce l'avrai a 6,8 ripetizioni per cui, poco importa.

A presto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 29-11-2007, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Hulkino, (scusate eh) ma queste sono tutte balle.

Sei forte ma la questione non è di imparare il regolamento o la più o meno qualità dell'alzata.
La questione è
HAI VOGLIA DI DIVENTARE UN POWERLIFTER (con tutte le fatiche e i piaceri annessi e connessi)?


Se SI la tua alzata fa schifo e ti rimando ai post precedenti. La strada è lunga ma molto divertente. Devi imparare tutto il resto ecc.


Se NO la tua alzata non è peggio di quella di molti altri. Ascoltare un powerlifter ti aiuterà a migliorarla ma tanto il massimo di spesa energetica ce l'avrai a 6,8 ripetizioni per cui, poco importa.

A presto
Hulkino, se vuoi diventare un PL, vorra' dire che dovrai ascoltare allenatori come Ado, che ti frusteranno bene bene, per farti dare il massimo...il PL e' un modo difficile, come del resto il mondo dei veri sportivi....tutto il resto sono cagate!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Hulkino90 Hulkino90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Nov 2007
Località: Torino
Età: 34
Predefinito 29-11-2007, 03:04 PM


Cmq io ragazzi mi sn iscritto alla gara... ora in questo poco tempo che mi rimane, vedrò di imitare il + possibile i video che ho visto delle gare...magari poi rifaccio il video così mi dite anche voi se ho migliorato. Io cmq nn ho intenzioni di diventere un PL anche xk nn dedico tutto il mio tempo alla palestra ho tante altre cose a cui pensare...Quindi mi accontento di avere un bel fisikino...Dopo la gara nn farò + ripetizioni basse, ma mi fermerò massimo a 6 in modo da mettere su un pò di massa....perchè x quello che alzo dovrei essere abbastanza + grosso... Cmq grazie a tutti, siete grandi ciaooooooooo

Ultima Modifica di Hulkino90 : 29-11-2007 03:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 30-11-2007, 06:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Hulkino90 Visualizza Messaggio
Cmq io ragazzi mi sn iscritto alla gara... ora in questo poco tempo che mi rimane, vedrò di imitare il + possibile i video che ho visto delle gare...magari poi rifaccio il video così mi dite anche voi se ho migliorato. Io cmq nn ho intenzioni di diventere un PL anche xk nn dedico tutto il mio tempo alla palestra ho tante altre cose a cui pensare...Quindi mi accontento di avere un bel fisikino...Dopo la gara nn farò + ripetizioni basse, ma mi fermerò massimo a 6 in modo da mettere su un pò di massa....perchè x quello che alzo dovrei essere abbastanza + grosso... Cmq grazie a tutti, siete grandi ciaooooooooo
Molto male!

Piu che massa dovresti perdere 4/5 kg Massa grassa, e prenderne altri di Massa Magra, vedendo le tue foto!
Mnagi molta pasta Barilla e pizze varie....mi sa, vero?

Ultima Modifica di alexsurfer : 30-11-2007 06:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Hulkino90 Hulkino90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Nov 2007
Località: Torino
Età: 34
Predefinito 30-11-2007, 08:58 PM


eh si, a pranzo mangio quasi sempre la pasta nn barilla...e qualke volta capita anche qualche pezzo di pizza.... Consigli x eliminare la massa grassa, e riuscire ad aumentare la massa magra??? Grazie rigà....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 30-11-2007, 10:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Hulkino90 Visualizza Messaggio
eh si, a pranzo mangio quasi sempre la pasta nn barilla...e qualke volta capita anche qualche pezzo di pizza.... Consigli x eliminare la massa grassa, e riuscire ad aumentare la massa magra??? Grazie rigà....
L'ho capito subito dalle tue foto!!

Per i consigli vedi il diario di anabolic cosa ho scritto.

Nel tuo caso aumenterei le pro, abasserei i carbo da fonti sfavoreli, e inoltre maggiore attività anaerobica, come scatti e ripetuti, a mio dire hai il metabolismo un pò basso per la tua età, sempre in base alle tue foto!

Ultima Modifica di alexsurfer : 30-11-2007 10:58 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0