![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mio massimale, con fermo al petto...Scusa, non voglio attaccarti, anzi. Non mi interessa se attacchi il pl, (dio mi liberi da certe stronzate) dico che se prendiamo: 5 ragazzi che si danno al culturismo NATURAL genetica nella norma e 5 ragazzi che si danno al powerlifting NATURAL genetica nella norma i più belli sono mediamente i secondi. Tant'è che chi è passato dal bb al powerlifting ha sempre migliorato la sua composizione corporea. E i motivi di questo fatto sono tanti e tutti "scientifici". Per il resto sull'alimentazione hai ragione. Dov'eri a peregallo? Ti rinvio l'invito a provarci. Apri un diario. Ale devi mettere su almeno 10 kg di carne:-) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per i 10kg Ado ci metto poco, con il mio metabolismo, li prendo subito, solo che devo selezionare molto bene gli alimenti, per prendere almeno 7kg di massa magra, e dopo di che con il boost, si fa quello che si sa ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() hai fatto bene a specificare NATURAL............. a peregallo ero venuto con Lorenzo....... il 15 salgo con alex, se ci sarai ci becchiamo...... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hulkino mancavi solo tu sabato a melegnano...prossima gara ti vogliamo! |
|
![]() |
![]() |