![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mio massimale, con fermo al petto...ma gareggi senza maglia? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() penso si possa gareggiare anche senza.... cmq vi consiglio di leggere attentamente il regolamento dal sito della fipl... ci sono un sacco di piccoli dettagli, apparentemente insignificanti, che, se non rispettati, rendono nulla l'alzata... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta che fai la gara sotto il nome di un altra palestra. Ad esempio qua sul forum puoi chiedere a me (Parma) o Enrico (Lazio). Questo è l'ultimo dei problemi. Con un minimo di dedizione (allenandosi anche meno) avrebbe potuto fare un record subjunior da paura, quello è il problemino. Al resto c'è sempre rimedio. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() guardando nel sito della fipl il record italiano sub-juniores, cat -67.5 è 85kg!(penso sia aggiornato...?!) affinando la tecnica per non prendere nulli l'avresti demolito raw!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tieni conto che fare dei pesi in palestra e' ben diverso farli in gara! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dai portalo di forza alla gara |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
dubito fortemente possa raggiungere risultati estetici migliori allenandosi come fa ora..... |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() il problema di molti PL è infatti che, non curando l'alimentazione, non hanno un ritorno estetico appagante... ma è colpa solo dell'alimentazione, l'allenamento è perfetto per mettere su bei kili di muscolo!! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gianluca ma sei sicuro di quello che hai detto? Ci vediamo a Milano, poi mi sai dire. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io penso di essere tra i pochi che curano l'alimentazione, forse anche troppo, e nn essendo un pl, ma provo a farlo, con solo esercizi da pl, ho raggiunto dei buoni risultati a mio dire |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() il ragazzo ha la panzetta...deve curare l'alimentazione. poi lo sport che scegliera, indipendentemente da tutto, gli portera vari stimoli a tenere 1 fisico adatto. certo che se a 1.60 vuole fare massa, si ritrovera poi esteticamente maluccio, sopratutto se nn sara 1 massa pulitissima. meglio avere 1 fisico "atletico" sopratutto x quell'altezza. quindi sopratutto per la giovane eta, gli consiglerei 1 sport innanzitutto, da affiancare alla palestra (anche se è PL, anche se li ci aggiungerei qualcosina per sviluppare altre qualita). in questo modo fra 3-5 anni quando avrai le idee + chiare su cosa vorrai fare, lo potrai fare. per ora: 1. mangia meglio. 2. allenati bene, se sei convinto a specializzarti, fallo cmq gradualmente, anche per esempio gli sprinter nel primo periodo fanno il GPP (+ lungo quanto + breve e' l'esperienza) (General Preparation periodqualcosa del gener significa). 3. alla massa pensaci sempre relativamente a: 1.estetica 2.forza che guadagni. 3. grasso che guadagni. la massa per la massa a meno non serve, nemmeno nel BB (dove deve essere relazionata a 1estetica) |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() GPP...general physical prepardness - preparazione fisica generale...quella servirebbe. |
|
![]() |
![]() |
Tags: massimale, panca piana |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|