FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Mio massimale, con fermo al petto... (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/1833-mio-massimale-con-fermo-al-petto.html)

alexsurfer 02-12-2007 12:27 PM

ma gareggi senza maglia?:)

Matty 02-12-2007 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 19260)
ma gareggi senza maglia?:)

ops, ma è obbligatoria?

Gianlu..... 02-12-2007 02:31 PM

penso si possa gareggiare anche senza.... cmq vi consiglio di leggere attentamente il regolamento dal sito della fipl... ci sono un sacco di piccoli dettagli, apparentemente insignificanti, che, se non rispettati, rendono nulla l'alzata...

Matty 05-12-2007 06:55 PM

alla fine hulk non gareggia missà.... ha detto che leggendo il regolamento ha letto che la nostra palestra deve essere iscritta ad una federazione....non la scrivo perchè non vorrei scrivere boiate...

però non capisco, se uno si allena a casa non puo' gareggiare?

mah...

Intanto ha fatto un bel 110 con fermo e posizione fatte come si deve. Ed è andato pure liscio...forse con 115..

-BiggerThanYou- 05-12-2007 07:58 PM

Perchè anche da quello che ha detto lui, si capisce che non ha realmente volontà di competere e di dedicarsi al powerlifting!

ado gruzza 06-12-2007 07:21 AM

basta che fai la gara sotto il nome di un altra palestra. Ad esempio qua sul forum puoi chiedere a me (Parma) o Enrico (Lazio). Questo è l'ultimo dei problemi. Con un minimo di dedizione (allenandosi anche meno) avrebbe potuto fare un record subjunior da paura, quello è il problemino. Al resto c'è sempre rimedio.

Gianlu..... 06-12-2007 07:33 PM

guardando nel sito della fipl il record italiano sub-juniores, cat -67.5 è 85kg!(penso sia aggiornato...?!)
affinando la tecnica per non prendere nulli l'avresti demolito raw!!:cool::cool::D

alexsurfer 06-12-2007 08:00 PM

Tieni conto che fare dei pesi in palestra e' ben diverso farli in gara!

Devilman 06-12-2007 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 19633)
alla fine hulk non gareggia missà.... ha detto che leggendo il regolamento ha letto che la nostra palestra deve essere iscritta ad una federazione....non la scrivo perchè non vorrei scrivere boiate...

però non capisco, se uno si allena a casa non puo' gareggiare?

mah...

Intanto ha fatto un bel 110 con fermo e posizione fatte come si deve. Ed è andato pure liscio...forse con 115..


Non c'è reato peggiore che sprecare il talento.


IMHO la gara l'avrei fatta,anche fosse la prima ed ultima.

Gianlu..... 07-12-2007 01:01 PM

Quote:

Tieni conto che fare dei pesi in palestra e' ben diverso farli in gara!
infatti ho scritto affinando la tecnica per non prendere nulli....:rolleyes:
cmq considerando gli 85kg cavolo... è un peccato... poi partecipare ad una gara, anche se totalmente impreparato, invoglia molto a continuare..specie considerando i presupposti notevolissimi..!

Matty 07-12-2007 02:42 PM

Non voglio dare voce a nessuno... ma da quello che ho capito non è intenzionato ad entrare nel mondo del PL, almeno non ora, è malato per una certa cosina in modo spropositato, gli offusca la mente:D

quando gli chiedo che vuole fa' lui mi risponde sempre "massa,massa ,massa"

boh...hihihihihi

è un gran caro ragazzo pero', ve lo assicuro:D

alexsurfer 07-12-2007 03:58 PM

dai portalo di forza alla gara

Gianlu..... 07-12-2007 04:28 PM

Quote:

Non voglio dare voce a nessuno... ma da quello che ho capito non è intenzionato ad entrare nel mondo del PL, almeno non ora, è malato per una certa cosina in modo spropositato, gli offusca la mente

quando gli chiedo che vuole fa' lui mi risponde sempre "massa,massa ,massa"

boh...hihihihihi

è un gran caro ragazzo pero', ve lo assicuro
guarda che con l'allenamento da PL e una corretta alimentazione può tranq,uillamente in qualche anno gareggiare nella cat -75 pulito... fare PL è il modo migliore, i primi anni per mettere su massa di qualità....

dubito fortemente possa raggiungere risultati estetici migliori allenandosi come fa ora.....

alexsurfer 07-12-2007 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 19833)
guarda che con l'allenamento da PL e una corretta alimentazione può tranq,uillamente in qualche anno gareggiare nella cat -75 pulito... fare PL è il modo migliore, i primi anni per mettere su massa di qualità....

dubito fortemente possa raggiungere risultati estetici migliori allenandosi come fa ora.....

Gian ha ragione, basta vedere il mio fisichetto, a parte ora che ho perso un po' di massa...fisico non bombato, da semi atleta/sportivo, che e' il fisico che dura negli anni, e nn si sgonfia, come quello dei BB!!

Gianlu..... 07-12-2007 10:12 PM

il problema di molti PL è infatti che, non curando l'alimentazione, non hanno un ritorno estetico appagante... ma è colpa solo dell'alimentazione, l'allenamento è perfetto per mettere su bei kili di muscolo!!;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013