![]() |
![]() |
|
|||||||
| Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Baby Weightlifter, 4 Years oldQuote:
secondo me non esistono bambini sulla faccia della terra che ha 4 anni dicono:" dai papà...andiamo in palestra a fare squat...non ne vedo l'ora"....ma al contrario tutti i bambini di 4 anni diranno" dai papà..anadiamo al campetto a fare due tiri a pallone"...non centra l'ambiente in cui si vive..è cosi... io ho iniziato a giocare a calcio a 4 anni...e ho imparato veramente cosa vuol dire divertirsi...collaborare....gioire insieme..soffrire insieme... ps= non sto dicendo che il calcio è l'unico sport esistente..ma come dice spike...qualsiasi sport che preveda collaborazione...dal polo alla pallamano.. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|||||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
....secondo me è lo sport piu' insalutare che un bambino potrebbe fare....poi non ci meravigliamo che ogni tanto spunta qualche serial killer ![]() |
||||
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
A quattro anni o si imita ciò che si vede o si fa ciò che dicono i genitori...chi inizia presto con uno sport difficilmente lo fa per scelte personali, io all'asilo andavo a nuoto, ma mica per mia volontà...anzi appena ho iniziato le elementari ho lasciato per il basket, perchè mi piaceva e un pò perchè il nuoto lo vedevo come imposizione(difatti dopo aver capito di poter scegliere per conto mio ho iniziato a fare tutti e due insieme) Comunque per un bambino lo sport di squadra è fondamentale, si impara a stare in gruppo più di una classe perchè li la cooperazione è fondamentale, ci sono obbiettivi da raggiungere, c'è la competizione e è un esperienza a mio avviso più formante rispetto agli altri momenti di convivenza con i coetanei. Poi il sollevamento pesi in fase di crescita non so quanto sia fisicamente sostenibile, per ora come gioco ci sta ma tra qualche anno meglio faccia altro, e se fosse la sua passione riprenderla in età più consone. |
|
|
|
|