FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Baby Weightlifter, 4 Years old (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/14037-baby-weightlifter-4-years-old.html)

Gianlu..... 10-06-2010 11:39 PM

Baby Weightlifter, 4 Years old
 
voi che facevate a 4 anni??

snatch, 9kg

YouTube - Baby Weightlifter, 4 Years old, 9 kg

spike 10-06-2010 11:49 PM

ma porca miseria, li ha fatti benissimo :eek:

ebbubba 11-06-2010 08:05 AM

:D
questo fra 15 anni fa avvitare due maniglie sul pavimento e fa gli stacchi sollevando la palestra con tutti gli atleti dentro ...

effect 11-06-2010 09:11 AM

Io a 4 anni ancora non ero nato!

Shade 11-06-2010 09:27 AM

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

David23 11-06-2010 11:03 AM

a me sinceramente ste robe fanno girare le palle...a 9 anni i genitori devono capire che i bambini devono giocare a calcio..basket..ecc sport collettivi...
non credo che ad un bambino di 9 anni piaccia fare quello che sta facendo quel bambino:rolleyes:

spike 11-06-2010 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 199712)
a me sinceramente ste robe fanno girare le palle...a 9 anni i genitori devono capire che i bambini devono giocare a calcio..basket..ecc sport collettivi...
non credo che ad un bambino di 9 anni piaccia fare quello che sta facendo quel bambino:rolleyes:

concordo a certe età gli sport di squadra li trovo superiori, proprio da un punto di vista educativo.

Però david quello ha 4 anni non 9 (che sono i kg) e a 4 anni non ti prendono in nessuna squadra in italia

Gianlu..... 11-06-2010 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 199712)
a me sinceramente ste robe fanno girare le palle...a 9 anni i genitori devono capire che i bambini devono giocare a calcio..basket..ecc sport collettivi...
non credo che ad un bambino di 9 anni piaccia fare quello che sta facendo quel bambino:rolleyes:

ma perchè mai?

divertirsi con gli amici lo puoi benissimo fare al di la che pratichi uno sport individuale o meno...

poi in questo caso siamo all'estremismo.. vero... ma a me sorprendeva più che altro la padronanza tecnica.. probabilmente costruita per emulazione.


qui in italia ai bambini piace fare calcio perchè tutti fanno calcio ei media pompano il calcio. ma se un bambino nasce in altri ambienti gli piace quello che piace alla società... un bambino che cresce tra i pesisti non vede l'ora di imparare lo strappo.

greatescape 11-06-2010 11:34 AM

ma se si iniziano gia a manggiare i kg a quell'eta non fara male alla struttura scheletrica
un ernia da bambino non il max

spike 11-06-2010 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 199718)
ma perchè mai?

divertirsi con gli amici lo puoi benissimo fare al di la che pratichi uno sport individuale o meno...

poi in questo caso siamo all'estremismo.. vero... ma a me sorprendeva più che altro la padronanza tecnica.. probabilmente costruita per emulazione.


qui in italia ai bambini piace fare calcio perchè tutti fanno calcio ei media pompano il calcio. ma se un bambino nasce in altri ambienti gli piace quello che piace alla società... un bambino che cresce tra i pesisti non vede l'ora di imparare lo strappo.

ma sulla tecnica son daccordo, sul calcio pure.

Che lo sport sia importante qualsiasi esso sia non ci piove.

Però lo sport di gruppo, l'idea che per vincere devi collaborare, questo non lo impari tirando su i pesi, ovvio che fai amicizie anche lì ma è diverso.

Che sia pallamano o basket o pallavolo non mi fa differenza

milo 11-06-2010 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 199718)
se un bambino nasce in altri ambienti gli piace quello che piace alla società... un bambino che cresce tra i pesisti non vede l'ora di imparare lo strappo.

Sono d'accordo, anche se il mio esempio in casa non ha attecchito nelle mie due figlie (per fortuna!)

Quote:

ma se si iniziano gia a manggiare i kg a quell'eta non fara male alla struttura scheletrica
Può darsi, anche se penso che l'apprendimento dello schema motorio nella pesisitica possa essere appreso benissimo già a quell'età con l'uso di bilancieri giocattolo (vedi i cinesi), quella che fa male è l'esecuzione sbagliata (con o senza carichi), e poi guardate quello che fanno a cinque anni nella ginnastica: pensate che le sollecitazioni di certe posizione siano poco elevate anche se eseguite a corpo libero?

greatescape 11-06-2010 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 199731)
Sono d'accordo, anche se il mio esempio in casa non ha attecchito nelle mie due figlie (per fortuna!)

Può darsi, anche se penso che l'apprendimento dello schema motorio nella pesisitica possa essere appreso benissimo già a quell'età con l'uso di bilancieri giocattolo (vedi i cinesi), quella che fa male è l'esecuzione sbagliata (con o senza carichi), e poi guardate quello che fanno a cinque anni nella ginnastica: pensate che le sollecitazioni di certe posizione siano poco elevate anche se eseguite a corpo libero?

se avessi un figlio nuoto subito come primo sport, poi calcio :D
poi dopo non saprei se non riesce e non gli piace il calcio gli farei fare arti marziali ginnastica pallanuoto ecc
o sport che piacciono a lui

la ginnastica mi piace molto per costruire il fisico e anche senza pesi credo sia buona

David23 11-06-2010 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 199718)
ma perchè mai?

divertirsi con gli amici lo puoi benissimo fare al di la che pratichi uno sport individuale o meno...

poi in questo caso siamo all'estremismo.. vero... ma a me sorprendeva più che altro la padronanza tecnica.. probabilmente costruita per emulazione.


qui in italia ai bambini piace fare calcio perchè tutti fanno calcio ei media pompano il calcio. ma se un bambino nasce in altri ambienti gli piace quello che piace alla società... un bambino che cresce tra i pesisti non vede l'ora di imparare lo strappo.


secondo me non esistono bambini sulla faccia della terra che ha 4 anni dicono:" dai papà...andiamo in palestra a fare squat...non ne vedo l'ora"....ma al contrario tutti i bambini di 4 anni diranno" dai papà..anadiamo al campetto a fare due tiri a pallone"...non centra l'ambiente in cui si vive..è cosi...
io ho iniziato a giocare a calcio a 4 anni...e ho imparato veramente cosa vuol dire divertirsi...collaborare....gioire insieme..soffrire insieme...

ps= non sto dicendo che il calcio è l'unico sport esistente..ma come dice spike...qualsiasi sport che preveda collaborazione...dal polo alla pallamano..

effect 11-06-2010 12:09 PM

Tempo fa ne avevamo parlato...
io resto del parere che un bimbo a quell'età deve correre in un parco assieme ad altri bambini.

David23 11-06-2010 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 199716)
concordo a certe età gli sport di squadra li trovo superiori, proprio da un punto di vista educativo.

Però david quello ha 4 anni non 9 (che sono i kg) e a 4 anni non ti prendono in nessuna squadra in italia

spike io ho iniziato durante il secondo anno di asilo a giocare a calcio...ovvio che non si fanno partite ne niente...ma ci si diverte con "l'allenatore"..poi entri nei pulcini e inizi a fare le prime partite...poi negli esordienti e cosi via...a me personalmente il calcio è servito tantissimo...ti fa capire che 11 giocatori diventano un unica persona in molte occasioni


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013