FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Bodybuilding
(http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/)
-   -   stacchi vegeta (http://www.fituncensored.com/forums/video-bodybuilding/2562-stacchi-vegeta.html)

Vegeta 08-02-2008 11:30 PM

stasera ho fatto altri video agli stacchi ma non li pubblico xkè sono osceni, piu che stacchi sembra che ho fatto mezzi stacchi

Matty 10-02-2008 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 29738)
stasera ho fatto altri video agli stacchi ma non li pubblico xkè sono osceni, piu che stacchi sembra che ho fatto mezzi stacchi

ottimo:D

Baiolo Karonte 08-04-2008 10:31 AM

brutti
fai meno reps.
appoggia il bil ad ogni reps e riposizionati
nn girarti

Vegeta 08-04-2008 02:50 PM

riposto dei video sui miei stacchi, secondo voi ho migliorato rispeto agli altri video?????
non sono salito con i carichi perchè per ora voglio perfezionare la tecnica....

stacchi @ 90 kg: stacchi completi90kg su TuoVideo.it

stacchi @95kg: http://www.tuovideo.it/view_video.ph...2eabbb5caa7802

stacchi @100kg: stacchi completi 100kg su TuoVideo.it

Vegeta 09-04-2008 04:52 PM

hei!! ma che succede? perchè il messaggio di baiolo è prima del mio??:eek::eek:...
Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 40287)
brutti
fai meno reps.
appoggia il bil ad ogni reps e riposizionati
nn girarti

comunque il bilanciere lo stavo pogiando, dall' audio si sente poco perchè i dischi sono di gomma...
quante reps dovrei fare massimo??

Gianlu..... 09-04-2008 10:37 PM

il bil lo devi proprio appoggiare, non semplicemente toccare terra....

devi fare ogni ripetizione come se fosse la prima, senza mantenere la tensione muscolare...

lo stacco è un esercizio concentrico: parti da terra e lo tiri su. finito. ogni ripetizione cosi.....

Vegeta 10-04-2008 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 40480)
il bil lo devi proprio appoggiare, non semplicemente toccare terra....

devi fare ogni ripetizione come se fosse la prima, senza mantenere la tensione muscolare...

lo stacco è un esercizio concentrico: parti da terra e lo tiri su. finito. ogni ripetizione cosi.....

aaa ho capito, è proprio quì che sbaglio, sono sempre in tensione durante l' esercizio e non poggio totalmente il bilanciere a terra... grazie 1000;), la prossima settimana posto di nuovo i video e mi dite....

Matty 10-04-2008 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 40557)
aaa ho capito, è proprio quì che sbaglio, sono sempre in tensione durante l' esercizio e non poggio totalmente il bilanciere a terra... grazie 1000;), la prossima settimana posto di nuovo i video e mi dite....

-I Guanti levali
-Peso troppo leggero per te
-Respirazione
-Non partire come degli stacchi rumeni...
-Rialzi

Vegeta 10-04-2008 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 40561)
-I Guanti levali
-Peso troppo leggero per te
-Respirazione
-Non partire come degli stacchi rumeni...
-Rialzi

cosa vuol dire che non devo partire come negli stacchi rumeni?
nella respirazione ho molte difficoltà, molto spesso durante la fase più intensa degli esercizi non respiro proprio , resto in apnea...
i guantini.. cavolo sono abituato a usarli:D:D

Vegeta 29-04-2008 01:05 PM

ieri ho fatto altri video agli stacchi, purtroppo però chi mi ha fatto il video si è di nuovo dimenticato di mette dritto il cellulare, non è che mi potete consigliare un programma per radrizzare il video'?? sennò sono a testa in giù:o

Vegeta 30-09-2008 08:10 AM

ecco altri video degli stacchi che ho fatto ieri, a me sembra che ho migliorato.....

quà faccio 8 reps con 110kg
TuoVideo.it - Tutti i video italiani online

quà carico 115kg e faccio 6 reps
TuoVideo.it - Tutti i video italiani online
quà invece sono a 120kg per quattro ripetizioni
TuoVideo.it - Tutti i video italiani online

Vegeta 30-09-2008 08:14 AM

so che sto facendo troppe ripetizioni, me l' avevate detto da tanto, però nella scheda ho così

Matty 30-09-2008 08:46 AM

-Peso leggero per te
-Quando scendi posa il bilancere a terra, riassestati e riparti
-La tenuta di schiena sembra essere migliorata
-Forse il bilancere è troppo basso, prova a mettere 2 dischi da 10 per parte e ficcarci su' il bilancere

Vegeta 30-09-2008 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 71446)
-Peso leggero per te
-Quando scendi posa il bilancere a terra, riassestati e riparti
-La tenuta di schiena sembra essere migliorata
-Forse il bilancere è troppo basso, prova a mettere 2 dischi da 10 per parte e ficcarci su' il bilancere

secondo me se miglioro la tecnica l' altezza può anche andare, l' altra volta che ero in voglia di fare gli stacchi li ho fatti bene anche mettendo solo i dischi da dieci, però piegavo molto le ginocchia..
in effetti sopratutto i 110kg forse sono leggeri, mi sono accorto che quando salivo riuscivo a tenerli sù per troppo tempo.... tempo fà ho provato per un pò di WO a poggiare il bilanciere ad ogni reps e a riassestarmi, però sai cosa ho notato? che praticamente era come se fosse sempre la prima ripetizione, e perciò sgarravo la tecnica in negativo, perchè di solito la prima reps la faccio più male delle altre:(....

3astro3 30-09-2008 10:35 AM

Dalle foto sembravi più massariello...
Un consiglio... Allena di più le gambette e vedrai che ti aiuteranno nel complesso!;)
Un altro consiglio, aumenta la fluidità del movimento...:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013