Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
> Video Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Bodybuilding
I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 28-03-2010, 04:30 PM


120 gr di carboidrati mangiando 3 barrete 30' prima dell wo

ogni barreta contiene:
38-41g di cho di cui:
2g di fibre
15-16g di zucheri
19g di isomaltulose e rice oligodextrin

ma contiene anche 9,4-8,5g di grassi

mi sembra un po difficile allenarsi con 3 bars + 1lt di liquidi nello stomaco

in certi forum americani ce gente che prende 150gr di cho nei 60-90min prewo tra avena e wms e nell intrawo arrivano anche a 25-50gr tra bcaa e eaa piu qualche gatorade

forse e una cosa innovativa ma a me sembra esagerata


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-03-2010, 04:31 PM


Infatti la tempistica è importante..prima che la glicemia si abbassi molto devi aver finito l'allenamento e magari aver rimangiato. Inoltre potrebbe non essere il massimo della salute esaurire così le cellule beta.. ma dato che si ritiene che il diabete sia causato da particolari virus e da cause autoimmuni in una persona sana non dovrebbero esserci problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-03-2010, 05:59 PM


bah... io vomito se mi alleno con quella roba sullo stomaco...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2010, 06:33 PM


su un natural chescopo hanno tutte quelle pro during?! imho i costi non ne valgono i benefici...se poi fossi figlio di gestori di e commerce di integratori si potrebbe riparlarne
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-03-2010, 06:38 PM


non servono a nulla infatti... anzi...
senon sbaglio anche la linea di sarcev comprendeva un sacco di roba during. ma infatti usava anche insulina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-03-2010, 07:43 PM


Si può dire QUANTO servono ma io sono convinto che servono. Voi vi siete riempiti troppo la testa con la storia natural non natural.. è chiaro che i non natural cresceranno molto di più ed avranno molti vantaggi.. questo non vuol dire che qualunque cosa che propone uno che ha più di 40 di braccio a freddo sia spazzatura a priori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2010, 07:47 PM


potrebbe essere tutto marketing (in questo caso ne sono fortemente convinto dato che il sito cmq ormai ha preso una brutta piega)
cmq ci sono altri metodi di allenamento che parlano dell'importanza dell'integrazione e anche dell'alimentazione
le cose come sempre andrebbero provate o si aspetta che qualcun altro le provi per noi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-03-2010, 07:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma quali badilate liborio? al massimo saranno stati 50 g. Qui si parla di 120 grammi! anche se non è specificato glucosio ma dato che si parla di rilascio di insulina credo di sì.
Si Tro hai ragione, la razione sarà anche stata 50 0 70g invece che 120g... ma se pensiamo che l'utente medio del celltech è meno della metà di quelle bestie che si allenano con il suddetto guru........forse mi sto arrampicando sugli specchi ma a me il ragionamento torna!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-03-2010, 08:00 PM


ma prova trokji... e poi dimmi se rendi urante l'allenamento....

capisco il tuo discorso, e magari in certi contesti hai ragione... ma qua no...

si cercano stratagemmi miracolosi perdendo di vista le basi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-03-2010, 08:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma prova trokji... e poi dimmi se rendi urante l'allenamento....

capisco il tuo discorso, e magari in certi contesti hai ragione... ma qua no...

si cercano stratagemmi miracolosi perdendo di vista le basi
Guarda io provo anche non ho problemi.
Basta che al prox ordine mi faccia inviare 20 kg di glucosio bcaa e proteine idrolizzate (se ho i soldi ). poi leggo cosa contengono i suoi integratori e provo. l'unico dubbio che ho è che alla lunga non sia molto salutare assumere tutto quel glucosio insieme.. questo non vuol dire che non sia produttivo e che non si possafare produttivamente per 1 o 2 mesi. per il resto sul fatto di concentrare i nutrienti during WO e bere a più non posso ci credo abbastanza. Chiaro ganlu che devi sapere cosa aspettarti.. questo di certo non ti trasformerà né in coleman né in arnold.. però allenandosi perbene secondo me qualche risultato in più dell'allenamento normale potresti averlo

Ultima Modifica di Trokji : 28-03-2010 08:18 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2010, 09:19 PM


è propio quel "qualche" il problema, ne vale la pena coi soldi che ti costa uan simil integrazione? finchè uno non prova non lo saprà mai...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 28-03-2010, 11:44 PM


la pubblicità è il 90% di questo metodo, ma alcuni principi sono interessanti..

imho la gente non può diventare grossa così, ma forte sicuramente si
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-03-2010, 01:36 AM


Quote:
Chiaro ganlu che devi sapere cosa aspettarti.. questo di certo non ti trasformerà né in coleman né in arnold.. però allenandosi perbene secondo me qualche risultato in più dell'allenamento normale potresti averlo
ma il fatto è che non ti riesci ad allenar per bene con quella roba sullo stomaco...

l'integrazione in generale è al 99% pubblicità....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-03-2010, 01:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma il fatto è che non ti riesci ad allenar per bene con quella roba sullo stomaco...

l'integrazione in generale è al 99% pubblicità....
Gianlu io non sono d'accordo con te.. considera bevo sempre senza problemi 2 litri d'acqua durante l'allenamento e spesso mangio prima di allenarmi (chiaro non pesantissimo). Son sempre integratori roba liquida non è particolarmente pesante. il fatto che tu sia convinto che sia solo pubblicità non vuol dire sia vero, come il fatto che lui voglia vendere i suoi integratori non vuol dire che esistono solo i suoi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 29-03-2010, 09:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Il fatto che tu sia convinto che sia solo pubblicità non vuol dire sia vero, come il fatto che lui voglia vendere i suoi integratori non vuol dire che esistono solo i suoi
Guarda Trokji, io concordo con questa linea di pensiero. Aggiungo: da ogni posizione contraria è possibile trarre insegnamenti, spunti, riflessioni. Come filosofia di vita, quando l'ho usata correttamente, mi ha dato sempre benefici.

Il problema è che questo approccio presuppone una simmetria, che vorrei riuscire a spiegare.

Un tizio mi racconta della sua esperienza, delle sue letture, dei suoi studi, e da questi mi dice le sue conclusioni parlandone come di un SUO, personale, vissuto. Posso non concordare, ma quello che mi dice è un fatto: gli effetti su di lui e sul suo mondo ci sono stati, posso analizzarli ma ci sono stati.

Ora, Thiebadeau non si pone in questo modo, ma come Poliquin e tantissimi altri Guru o tali assolutizza la sua posizione rendendo quello che dice vero per tutti.

Perciò il comportamento non è simmetrico: perchè allora io dovrei prodigarmi a prendere pezzi di quello che dice? E' chiaro che, in parte, ciò che dice sia vero. Mica è una cazzata mangiare durante l'allenamento, integrare durante l'allenamento, bere o scaccolarsi... solo che, come del resto dici tu, "è una cosa da provare!"

Ma... che valore può avere una cosa da provare che è sbandierata come metodo innovativo e tutto il resto?

Per questo motivo a me non piace Thiebadeau come non piace più Poliquin e tutta questa gente: alla fine... vendono. Ma non vendono in maniera corretta ed equilibrata: c'è ogni tot mesi una "novità innovativa", un ebook nuovo, un metodo nuovo, un modo di mescolare gli integratori nuovo.

Chiaro, posso sicuramente "provare" quello che mi sembra vada bene per me, ma è un modo di ragionare che mi sembra che questa gente non meriti: così facendo Thiebadeau dice delle cose parzialmente applicabili quando invece spara cazzate inenarrabili perchè "parzialmente applicabile" significa "inutilizzabile dalla maggior parte delle persone" quando invece sono spacciate come "vere e valide per tutti".

Che sia una persona intelligente è indubbio, però farsi prendere per il culo da una persona intelligente è sempre farsi prendere per il culo e il giudizio su quello che dice non può essere scisso dal fatto che lui vende e vive di quello che dice. Ovvio: quello che dice non è sbagliato, ma dopo quasi 10 e-book e centinaia di articoli in cui ha detto di tutto e di più... faccio sempre più fatica a trovarci qualcosa di utilizzabile nella pratica.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0