Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
ironman83 ironman83 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2012
Località: londra
Età: 40
Predefinito 25-04-2012, 06:52 PM


ciao a tutti, vorrei fare una piccola domanda.
innanzitutto mi descrivo un pochino alto 1,70 peso circa 66 kg(ora sono a londra da quasi due mesi e non mi sono ancora pesato per cui il dato è di 2 mesi fa)
ho la cattiva tendenza a prendere peso e potrei oscillare tranquillamente da 62 kg(peso che ho raggiunto solo una volta in vita mia l'anno scorso) a quasi 78 kg (è stato il mio massimo due anni e mezzo fa) ora io ho letto di tutto e di più quello che concerne diete e affini, alimentazione e affini, nutrizione e affini, ho studiato alimentazione a scuola e ne sono cmq rimasto appassionato tanto da continuare ad informarmi ogni tanto.
come sapete se ne leggono di tutti i colori, non mangiare proteine, mangia solo proteine, non mangiare grassi, evita i carboidrati e migliaia di balle varie, la mia domanda è solo una.
Come fare a resistere alle tentazioni? considerate che io faccio il cuoco e sono anche un goloso, cosa mi consigliate di fare per evitare di sgarrare fuori pasto??
grazie mille per le eventuali risposte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-04-2012, 08:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da ironman83 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, vorrei fare una piccola domanda.
(...) se ne leggono di tutti i colori, non mangiare proteine, mangia solo proteine, non mangiare grassi, evita i carboidrati e migliaia di balle varie, la mia domanda è solo una.
Come fare a resistere alle tentazioni? considerate che io faccio il cuoco e sono anche un goloso, cosa mi consigliate di fare per evitare di sgarrare fuori pasto??
grazie mille per le eventuali risposte.
Ciao Ironman, ti do' un paio di dritte.
Innanzitutto sarebbe carino che tu scrivessi un anche breve post su Presentati per dirci qualcosa di te.
Quanto all'alimentazione, se hai letto bene i thread in sticky sai già fare una cernita tra tutte le voci che puoi sentire

Prova a postare la tua dieta abituale in sezione Alimentazione, così gli utenti esperti potranno darti una mano, e potrai aggiustartela in quello che sarà così il tuo thread dedicato.

Resistere alle tentazioni... non sei in una situazione facile, in una città (anzi nazione) dove il junk food impera e frutta e verdura fresche si comprano a peso d'oro. Anche il tuo lavoro non ti aiuta, però se hai continuo desiderio di certi cibi, è possibile che la tua dieta sia carente in qualcosa. Per questo diventa importante informarci su come mangi abitualmente, proprio per darti consigli su come correggere il tiro.
Però non farti false speranze... una persona golosa sempre tale rimane e deve sviluppare una buona forza di volontà e disciplina per seguire un'alimentazione corretta.
Ciao.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
ironman83 ironman83 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2012
Località: londra
Età: 40
Predefinito 26-04-2012, 01:37 AM


ok perdonami, non mi sono mai iscritto, a nessun forum e quando ho visto il sito sono andato diretto a fare la domanda cmq ho fatto la presentazione come mi hai detto e ora vedo di postare la mia "Non" dieta abituale poi se ti capita di leggerla accettero consigli....grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
dundunana dundunana Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Nov 2012
Età: 46
Predefinito 26-11-2012, 06:43 PM


Ciao io sono nuovo del forum , ho 35 anni peso 76 kg . Mi almeno in palestra 3 volte a settimana e nel
Weekend faccio mountain Bike . Vorrei seguire una dieta sulle 2200 kl al giorno , mi aiutate per favore ? Grazie !!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-11-2012, 08:26 PM


Da zero non posiamo fare molto, per quello solo dietologi o persone autorizzate possono stilare e dare diete.

Noi al massimo possiamo consigliarti o modificare qualcosa di tuo, quindi visto che si finito in questa discussione prendila come spunto, almeno la imposti in base ai tuoi gusti alimentari e abitudini e orari giornalieri.

Poi apri una discussione tipo "dieta xxx" e la metti, almeno da li vediamo di sistemarla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
yaaa yaaa Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Mar 2015
Predefinito 21-04-2016, 06:47 PM


scusate, guardando i valori nutrizionali non capisco il motivo del riso integrale rispetto al riso classico. Qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0