Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza
comunque da quel poco che guarducchiato (non sono fan dei video) hai messo su davvero un bel movimento, contando che se non sbaglio è poco tempo che fai pesistica. Molto bello.
|
Ti ringrazio, ma il merito ovviamente va a chi mi segue (e che faccio bestemmiare non poco, lol)
Quote:
Complimenti, e non mettere sempre le mani avanti (brutto wo, brutto stacco ecc.), che non è degno del tuo valore:-)
|
Ma è che ogni tanto mi prende lo scazzo: allenarsi con dei ragazzini molto più giovani di me, che fanno i miei stessi kg se non di più, in maniera ineccepibile, è si incentivante da un certo punto di vista, ma da un altro ...
Quote:
Unica nota dolente è la musica. Col sollevamento pesi ci vuole la classica. Tra scenografia e musica fa troppo WPO!
|
Lol, mi hai fatto venire un'idea per il prossimo, però te la sei cercata eh...
Quote:
Speriamo che ci siano ancora dei ragazzini che cominciano sto sport perchè è davvero bello, e qualitativamente inarrivabile (dopo il sumo):-)
|
Ecco, a volte capita che quelli del sumo si allenino al piano superiore, giusto sopra di noi: fanno più rumore loro quando cadono a terra che non i bilancieri, rotfl!
Ciao,
A.