Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#391)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 03-02-2014, 07:34 PM


però nessuno ha espresso un parere circa la dieta che mi ha fatto xD


Rispondi Citando
Vecchio
  (#392)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-02-2014, 09:45 PM


Perchè è fatta da un professionista e ti ho già detto cosa penso al riguardo.

Se paghi e/o ti fai seguire qualunque interferenza sarebbe dannosa o inutile, inoltre parlando francamente ormai sai benissimo valutare a grandi linee una dieta anche da te, quindi se la segui vuol dire che ti sta bene, e se ti sta bene non vedo perchè criticare qualche punto qua e la che nel complesso cambierebbe poco o nulla.

Per inciso non so se c'è qualche punto da criticare, è un discorso generale.


Comunque se proprio vuoi un parere inerente alla dieta pongo uno spunto di riflessione, visto che dici che ti stai liberando dalle "fisse" che senso ha andare a farsi fare una dieta?
Mi pare che qualunque tipo di dieta cozzi contro la voglia di libertà e di ritorno alla normalità che desideri, anche una dieta per mettere peso è comunque un qualcosa di rigido, cibi scelti, macro, grammi, percentuali, obiettivi...insomma, se io volessi liberarmi da tutte le ossessioni la prima cosa che farei è eliminare tutte quelle cose che un nutrizionista/dietologo per forza di cose porta.

Cosa mangiare lo sai, che quando ti va puoi mangiare anche tutto il resto lo sai (tanto sappiamo che non diventerebbe uno sgarro quotidiano e ti regoleresti) le tue necessità le sai (ma fai finta di non saperle), hai tutti i mezzi per il fai da te e anche per capire che un bel periodo (anche mesi) di "mangio pulito ma alla cazzo" ti farebbe solo bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#393)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 05-02-2014, 10:03 PM


diciamo che servirebbe liberarmi se non seguissi la dieta con piacere; ma dal momento che mi piace cmq pormi degli obbiettivi la seguo piacevolmente. Il liberamento dalle fisse sta nel fatto che se un giorno non mi va di seguirla non la seguo e mi stacco dalla mia rigidità mentale, con un approccio più flessibile in tutto, non solo nell' alimentazione
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0