![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao dogsandsomething non esistono prestazioni ridicole, esistono solo prestazioni belle o brutte nel senso che gli esercizi devono essere fatti tecnicamente bene e per farli bene o hai un ottimo istruttore che non abbia paura di farti fare Squat e Stacchi o fai come molti (io per primo) che aprono un diario e mettono i loro video per farsi correggere dalle persone competenti che frequentano questo forum. (non fare discorsi "mi vergogno", perchè io faccio ridere i polli ![]() Per i carichi: -Panca partirei dal 5x5x25 kg -Squat 5x5x bilancere (devi imparare bene il movimento poi sali fino a che vuoi però guarda tanti video e tante correzioni nei vari diari per capire quali sono gli errori principali) -Stacco 5x5x30 kg (il bilancere è meglio che sia ad un' altezza di 22,5cm se è più basso metti dei rialzi) -lento avanti 5x5x20 Quando sei sicuro che il movimento sia fatto bene incrementi di un paio di kg Abbiamo dato un' altra sgrossata al tuo allenamento, manca ancora qualcosa? (mi ripeto metti i video se no rischi veramente di farti male) ciao Chiedi |
|
![]() |
Tags: allenamento, massa, principiante, scheda |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|