![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ProPizza (la mia pizza proteica)Scusate mi interessa questa ricetta, ma da ingnorante in materia di cucina, mi chiedo cos'è la crusca? Grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Provata la ProPizza di SimonaErre........je la pò fa!!!! ![]() E' veramente boooona! Grazie Simò,a bon rendere da bon romano! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ragazzi ma cosa significa montare un po' il composto a neve morbida?? non ho mai capito come si fanno le uova a neve.?se mi spiegate mi fate un piacere.grazie. ma come crusca intendente la farina di crusca?.perchè io al supermercato dove ci sono i cereali trovo la crusca che assomiglia molto ai fiocchi d'avena( sono molto + piccoli sembra cenere) sono quelli?o ci vuole proprio la farina di crusca? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora separi il bianco dal rosso e frulli rispettivamente ed in modo separato entrambi il montare a neve è riferito agli albumi ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ah ok quindi devo mettere in una ciotola 50g di crusca di frumento + 150ml di albume giusto?e lo devo frullare con il frullatore giusto?o si può fare anche senza? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Se li monti a mano fai anche aerobico perche' ti ci vuole un'ora ![]() Se vuoi fare prima utilizza gli albumi a temperatura ambiente, monteranno molto prima! |
|
![]() |