FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   pinze captains of crush (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/5128-pinze-captains-crush.html)

Vegeta 05-08-2008 12:20 AM

pinze captains of crush

cosa ne pensate delle pinze captain of crush??
sono deciso a comprarle, voglio aumentare fino al disumano la forza dei miei avambracci:D:cool::cool:
qualcuno di voi ce le ha?
io le ho trovate solo in un sito americano, e costano 19,95$ l' una, contate che in tutto sono 10 pinze, quindi se compro il set completo spenderei 199,5 dollari:eek: sono ben felice di spenderli, però voglio essere sicuro che il prodotto sia buono come dicono

Devilman 05-08-2008 12:32 AM

Occhio alle tendiniti.

Personalmente risparmierei i soldi,piuttosto fatti degli stacchi belli pesanti,oltre a scrollate e farmer's walk.

Vegeta 05-08-2008 12:42 AM

degli stacchi lo so che potenziano la presa, però fino ad ora li ho sempre fatti con i ganci proprio perchè con la presa non riesco a tenere il peso per tutte le ripetizioni.. la farmer's walk non l' ho mai provata, in pratica è quello che fanno gli strongman, domani che devo fare stacchi (finalmente ho riiniziato a farli regolarmente) provo anche questa farmer's walk.... però mi chiedo, gli avambracci si potenziano di più con le molle o con stacchi e farmer's walk????

Baiolo Karonte 05-08-2008 12:52 AM

è un tipo di lavoro diverso.

uno è un lavoro isometrico l'altro è concentrico..

Vegeta 05-08-2008 01:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 62510)
è un tipo di lavoro diverso.

uno è un lavoro isometrico l'altro è concentrico..

sono andato a ripassare cosa vuol dire isometrico e concentrico:o,
comunque ho capito, faccendo stacchi e farmer's walk si esegue un lavoro isometrico, mentre con le molle si fà uno sforzo concentrico.....
mmmm mi sà che mi potenzio un po senza pinze, a ordinarle ci penso tra un mesetto.. anche perchè a questo punto non so se riesco a usare manco la prima delle 10 pinze, visto che si parte da un forza di 27kg (bhò, ce la farò a imprimere 27kg con le dita:confused:) fino all' ultima pinza che oppone una resistenza di 166kg:eek::eek:

PS: dicono che l' ultima pinza è stata chiusa completamente solo da cinque persone al mondo

Trokji 05-08-2008 09:50 AM

Ciao, anche a me interessa prenderle, se vuoi parlarne meglio mandami anche un mess privato.
Comunque non è necessario prenderle tutte, basta prenderne 4 o 5 (ci sono siti che offrono sconti se ne prendi un set da 4 o da 5).
Per il resto è vero che finché non hai grossi carichi nello stacco allenare in maniera specifica la presa è utile ma non indispensabile.
tra l'altro a me interessano molto come prodotto, ma di prodotti interessanti per la presa comunque ce ne sono molti e di vari tipi

greatescape 05-08-2008 10:00 AM

io ti consiglio questo esercizio ti appendi a una sbarra e cerchi di rimanerci piu tempo possibile stando in posizione neutra
poi prendi un bastone dove leghi una corda al bastone e l'altra ai pesi ... tu devi arrotolare

Trokji 05-08-2008 10:13 AM

Io devo dire la verità, cioé che non mi sono mai trovato bene negli esercizi soloti consigliati per la presa.
Ultimamente un po' la mia presa è migliorata (ma sempre indietro rispetto a quello che è il mio potenziale di stacco ad esempio) ed il merito credo sia principalmente delle trazioni ed in misura minore degli stacchi.
Penso che i prodotti ironmind siano molto buoni e potendo anche gli allenamenti con barre spesse, ma non ho nessuno dei 2 :mad:

greatescape 05-08-2008 10:31 AM

provate nei siti tedeschi prima ... che c'e' roba per allenamento che qui si sogna a volte ...
tipo una volta avevo provato quella sbarra con la molla al centro che dovevi piegare ve lo ricordate tutti quei vecchi macchinari tipo estensori ecc ...
bene quella sbarra aveva una molla che sembrava un ammortizzatore di un camion !!!
qui in italia ce le sogniamo ...
quindi penso che se vuoi comprarle fatti prima un giro li ;)

la sbarra sarebbe utile che usassi una dove puoi avere una presa migliore magari potresti usare qualcosa per ispessire e dare piu grip

Trokji 05-08-2008 10:36 AM

No per ispessire la barra non sono molto d'accordo.. la solidità di una barra già fatta è comunque difficile ottenerla. C'era una guida mi pare su come poterlo fare con del PVC per chi è interessato.
Sui siti tedeschi alcune cose si trovano, ma decisamente di altre marche e di altro tipo, e comunque cose di qualità media.
E' chiaro che se uno parte con l'idea si prendere il meglio (in questo caso per i grippers è ironmind, anche se ci sono alcuni prodotti di ivanko ed altre marche altrettanto utili) non si può rivolgere lì, al massimo in inghilterra che ho visto alcuni negozi ce l'hanno

Vegeta 05-08-2008 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 62531)
io ti consiglio questo esercizio ti appendi a una sbarra e cerchi di rimanerci piu tempo possibile stando in posizione neutra
poi prendi un bastone dove leghi una corda al bastone e l'altra ai pesi ... tu devi arrotolare

si ho capito, quello di arrotolare il bastone lo fanno fare anche a chi si rompe un braccio, oggi provo anche quello, non l' ho mai fatto (l' esercizio, non rompermi un braccio:D:D)...
da oggi inizierò a potenziarmi gli avambracci

kalliste 05-08-2008 02:26 PM

lo faceva sempre anche Bruce lee ;-)

greatescape 05-08-2008 04:02 PM

io per imitare certi esercizi di bruce lee ai tempi di AM facevo cose strane avevo letto un suo libro come allenarsi
facevo le flessioni su 3 dita perche su i pollici come lui non ci riuscivo :D
fatto su 3 dita a testa in giu .. mai piu !!! se poi mi spezzo in dito che faccio !!!
certo quando hai la passione la voglia e la curiosita (e anche un po di pazzia) fai proprio tutto
pensare che all'epoca aspiravo al fisico di bruce lee cosi tirato e asciutto ...
ora aspiro al fisico tipo di the rock :D
preferisco essere massoso e leggermente definito ma non mi interessano striature o altro

cmq la presa la migliori quando lavori con i manubri con peso alto perche hai bisogno di piu stabilita!!!
cmq guarda caso chi ha l'avambraccio piu sviluppato di solito sono tutte quelle persone che fanno lavori molto manuali tipo meccanici idraulici muratori ecc

Vegeta 05-08-2008 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 62638)
io per imitare certi esercizi di bruce lee ai tempi di AM facevo cose strane avevo letto un suo libro come allenarsi
facevo le flessioni su 3 dita perche su i pollici come lui non ci riuscivo :D
fatto su 3 dita a testa in giu .. mai piu !!! se poi mi spezzo in dito che faccio !!!
certo quando hai la passione la voglia e la curiosita (e anche un po di pazzia) fai proprio tutto
pensare che all'epoca aspiravo al fisico di bruce lee cosi tirato e asciutto ...
ora aspiro al fisico tipo di the rock :D
preferisco essere massoso e leggermente definito ma non mi interessano striature o altro

cmq la presa la migliori quando lavori con i manubri con peso alto perche hai bisogno di piu stabilita!!!
cmq guarda caso chi ha l'avambraccio piu sviluppato di solito sono tutte quelle persone che fanno lavori molto manuali tipo meccanici idraulici muratori ecc

siii, anche io fino a tre anni fà ero fissato con bruce lee e facevo allenamenti assurdi e pericolosi (io ci sono riuscito a fare le flessioni con i pollici:p), ho ancora una copia del suo diario:)...........
comunque oggi per rafforzare la presa ho fatto gli stacchi senza usare i ganci, ho fatto un 6x6 con 100kg, non pensavo che ci sarei riuscito a mani nude, però all' ultima serie ho faticato molto di più a tenere le mani chiuse che a fare l'esercizio... per ora ci riesco, ma bisogna contare che sto solo riiniziando a fare seriamente gli stacchi, quindi a breve il carico aumenterà tantissimo, e non so se gli avambracci reggeranno ancora.... ma sopratutto non so se reggerà la mano sinistra, visto che ha ancora qualche problemino da un infortunio di due anni fà..

Trokji 05-08-2008 11:37 PM

anche la mia presa nonostante sia migliorata non è poi molto salda.
Con 130 kg devo usare le mitiche calze e presa mista, presto vedrò (quando inizierò la forza) come mi comporterò con 140 e 150 kg di puro acciaio ( in realtà è ferraccio)

kalliste 06-08-2008 09:36 AM

anche io ho letto varie volte il suo diario e ne ho tratto qualcosa che ho poi applicato allìallenamento.
alcune cose ho capito che però sono abbastanza inutili o pericolose :-)

Vegeta 24-08-2008 05:46 PM

1 Allegato(i)
in attesa di aquistare le captain of crusc guardate cosa mi sono preparato per migliorarmi la presa:

Aggiungi 740
ieri ho eseguito gli stacchi con questo bilanciere........... già a 50kg ho fatto una fatica tremenda per mantenere il bilanciere.. sul tubo c' è scrito che è da 63.. penso voglia dire 63mm

Vegeta 25-08-2008 02:00 PM

ho aquistato anche un tubo da 50, appena riesco lo uso per creare una sbarra, non oso immaginare la fatica che faranno gli avambracci durante le trazioni

Vegeta 29-08-2008 11:12 AM

per aumentare la forza della presa può andare un programma tipo 10x2??? o è meglio un 10x3??

Vegeta 13-09-2008 06:56 PM

ragazzi, sono felicissimo, gli allenamenti con manubri e bilanciere "potenziati" mi stanno dando dei risultati straordinari, al primo work out che ho fato il 24 agosto riuscivo ammalapena a tenere il bilanciere con 50kg, mentre oggi sono arrivato a........ 92kg:eek::eek:, e ho anche messo sù tre centimetri di avambraccio:):cool:, sto sperimentando vari esercizi, e varie posture della mano:)

3astro3 13-09-2008 08:10 PM

Anche io ultimamente mi sono interessato a tutto cio che riguarda l'allenamento della presa ti sconsiglio le C.C. e ti consiglio la marca heavygrips vai sul sito costano davvero poco te la cavi con 35dollari, ed arrivano fino a 350lbs.
se vuoi esagerare allora vai su bonecrushergrips 500lbs!!!!!!!!!!!!!!

Vegeta 13-09-2008 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 68165)
Anche io ultimamente mi sono interessato a tutto cio che riguarda l'allenamento della presa ti sconsiglio le C.C. e ti consiglio la marca heavygrips vai sul sito costano davvero poco te la cavi con 35dollari, ed arrivano fino a 350lbs.
se vuoi esagerare allora vai su bonecrushergrips 500lbs!!!!!!!!!!!!!!

ECCOLE!!!!!!!!!!!!!!! sono le pinze che cercavo, e costano anche meno delle captain of crush, le voglio TUTTE, aquisto il set completo della heavygrips da 75 dollari. pecato che devo aspettare a lunedì per caricarmi la carta paypall:(..........

Vegeta 13-09-2008 10:38 PM

accidenti mi sto accorgendo adesso di quanto sia stato devastante l' allenamento di oggi, non riesco a tenere in mano neanche il telecomando, la forza della presa in questo momento è debolissima, se stringo il pugno lo sento come quando ci si sveglia da una lunga dormita e si ha il metabolismo lentissimo....

sono sicuro che avrò dei doms pazzeschi per almeno tre giorni:cool::cool:

3astro3 14-09-2008 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 68176)
ECCOLE!!!!!!!!!!!!!!! sono le pinze che cercavo, e costano anche meno delle captain of crush, le voglio TUTTE, aquisto il set completo della heavygrips da 75 dollari. pecato che devo aspettare a lunedì per caricarmi la carta paypall:(..........

E' sempre un piacere aiutare;) Anche io ho acquistato il set completo e la bonecrusher 500! Per la 300 mi manca ancora 1cm per la 350 2cm... La 500 è incredibile non sono neanche riuscito a SMUOVERLA!

Vegeta 14-09-2008 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 68208)
E' sempre un piacere aiutare;) Anche io ho acquistato il set completo e la bonecrusher 500! Per la 300 mi manca ancora 1cm per la 350 2cm... La 500 è incredibile non sono neanche riuscito a SMUOVERLA!

azzz alla tua età riuscire a smuovere la 350 è tantissimo, anche se ti mancano 2cm sei fortissimo, equivale a 157,5kg:eek::eek:

3astro3 15-09-2008 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 68283)
azzz alla tua età riuscire a smuovere la 350 è tantissimo, anche se ti mancano 2cm sei fortissimo, equivale a 157,5kg:eek::eek:

Non è difficile come sembra, ho impiegato 1 anno di allenamento per stringere la 300 e altri 12 mesi per la 350... Uso per allenarmi la 250 riesco a concludere 5rip. L'allenamento della presa è veramente importante per me, con una presa più forte si ottengono risultati straordinari in allenamento;)

Vegeta 28-09-2008 02:04 PM

Ieri ho trovato un nuovo allenamento per la presa, in pratica dopo aver eseguito il WO con il bilanciere potenziato ho preso una bottiglieta d' acqua da 0,5 litri piena a metà e per tutta la sera ogni pochi minuti la stringevo a più non posso come se la volessi fare esplodere, è un allenamento idiota, ma vi assicuro che vi distrugge gli avambracci:D

scrfx 28-09-2008 02:22 PM

Ragazzi provate a camminare in linea retta avanti e indietro con in mano due manubri dal peso minimo di 42Kg ditemi quanti secondi durate prima di mollare la presa:cool:

greatescape 28-09-2008 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 71049)
Ragazzi provate a camminare in linea retta avanti e indietro con in mano due manubri dal peso minimo di 42Kg ditemi quanti secondi durate prima di mollare la presa:cool:

io un bel po' :rolleyes:

Vegeta 28-09-2008 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 71049)

l' ho fatto con manubri da venti chili............. con impugnatura da 63 mm (nella foto che ho postato si vede uno dei manubri), resisto meno di un minuto

scrfx 28-09-2008 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 71050)
io un bel po' :rolleyes:

Ao a Great mica te poi salvà co un bel pò!!!:D

Peso e secondi!!E non rubbà!!

greatescape 28-09-2008 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 71052)
Ao a Great mica te poi salvà co un bel pò!!!:D

Peso e secondi!!E non rubbà!!

e' che mi vergogno a farlo quando c'e' tanta gente ... cmq dato che non mi sono mai cronometrato potrei dire una cavolata :p

cmq tanto ;)

Vegeta 28-10-2008 08:48 PM

ci sono, domani dovrebbe arrivarmi il set completo di pinze della olympian

Vegeta 29-10-2008 10:00 PM

nooooooooooooo neanche oggi mi è arrivato il set di pinze, se non le utilizzo il più presto possibbile muoioooooooooooo..
ho anche pagato 13euro di spese di spedizione perchè mi arrivassero in uno o massimo due giorni.. e le ho ordinate domenica:mad::mad::mad:

Vegeta 13-11-2008 01:26 PM

mi sono arrivate le pinze olympians, sono FANTASTICHE

Bigmast 11-03-2009 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 80775)
mi sono arrivate le pinze olympians, sono FANTASTICHE

Tanta euforia...e poi nn ci hai descritto le tue sensazioni nel provarle!
Come ti sei trovato? fino a che misura riesci a stringerle?

Olympians sono italiane?

Io sto aspettando le HeavyGrips ho ordinato la 250lb e la 350lb !

Su ebay ho trovato un misuratore di forza della stretta la lancetta indica fino a 150Kg ma il max dell'apparecchi secondo me per una questione meccanica è di 110kg e ci sono arrivato facilmente con la destra e poi anche con la sinistra!

Volevo un po di impressioni!
Volevo sapere le differenze tra i tipi HeavyGrips , Capitans of Crush , bone crusher e Olympians!!!
In america li usano tantissimo e sul tubo ci sono parecchi video di persone che chiudono Heavygrips 250 350 oppure Coc #3 e #4! in italia quasi nulla! postate qualcosa voi!!!^_^
Rispondete pleaseeee

Vegeta 11-03-2009 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 104690)
Tanta euforia...e poi nn ci hai descritto le tue sensazioni nel provarle!
Come ti sei trovato? fino a che misura riesci a stringerle?

Olympians sono italiane?

Io sto aspettando le HeavyGrips ho ordinato la 250lb e la 350lb !

Su ebay ho trovato un misuratore di forza della stretta la lancetta indica fino a 150Kg ma il max dell'apparecchi secondo me per una questione meccanica è di 110kg e ci sono arrivato facilmente con la destra e poi anche con la sinistra!

Volevo un po di impressioni!
Volevo sapere le differenze tra i tipi HeavyGrips , Capitans of Crush , bone crusher e Olympians!!!
In america li usano tantissimo e sul tubo ci sono parecchi video di persone che chiudono Heavygrips 250 350 oppure Coc #3 e #4! in italia quasi nulla! postate qualcosa voi!!!^_^
Rispondete pleaseeee

mi fa piacere vedere che ci sono altri appassinonati delle pinze:D;)...........

l' impressine che ho avuto è che ci si fissa da subito di chiudere una pinza sempre superiore, io mi sono già procurato tre tendiniti:D, però mi sono passate tutte, la pinza da 300lb la chiudo come niente, per chiudere la 350 mi nanca mezzo centimetro......
sulle differenze tra le varie marche non ti so dire niente, per ora ho utilizzato solo le Olympians.......
a breve posterò un video per vedere quanto chiudo la 350

Bigmast 11-03-2009 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 104697)
mi fa piacere vedere che ci sono altri appassinonati delle pinze:D;)...........

l' impressine che ho avuto è che ci si fissa da subito di chiudere una pinza sempre superiore, io mi sono già procurato tre tendiniti:D, però mi sono passate tutte, la pinza da 300lb la chiudo come niente, per chiudere la 350 mi nanca mezzo centimetro......
sulle differenze tra le varie marche non ti so dire niente, per ora ho utilizzato solo le Olympians.......
a breve posterò un video per vedere quanto chiudo la 350

Contento anch'io di aver trovato alri fanatici come me!

questa è la foto dell'apparecchio che ho io che è anche abbastanza raro, non ne ho trovati altri in rete, però è limitativo, la maniglia è troppo lunga e fisicamente nn può scendere oltre un certo punto quindi il max è 110...più tosto facile per me!

Io ormai ero stanco delle classiche Grips da grande magazzino dove la più dura mi permette di fare circa 140ripetizioni! cioè nn servivano a nulla perchè va contro i principi allenanti del BodyBuilding e dell'allenamento ipertrofico e di FORZA!

queste invece dovrebbero permettermi di allenamrmi e levarmi lo sfizio di sueprare i miei limiti e pormi nuovi obbiettivi!

Mi allenero con la HeavyGrips250 (credo di poter chiudere abbastanza facilmente per poi arrivare a chiudere la 350! (non mancheranno tendiniti)

Kmq faccio anche altri esercizi per gli avambracci che voi nn avete mensionato qui dentro...poi magari ne parleremo insieme!

Ho trovato un altra cosa sfiziosa(meno allenante perchè è quasi un giocattolo) però interessante è la Powerball NSD un rotore con giroscopio grande come una pallina da tennis che fai ruotere in mano arriva oltre i 16000giri al minuto sviluppando speremuta al max una resistenza di circa 20Kg da riuscire a contenere con la mano con delle rotazioni!

Crecate sul tubo Akis Kritsinelis e vedete qualche suo record e cercate di capire il controllo che riesce avere nelle braccia, altri a basse velocità se ne volano!^_^
Sta palla mi arriva venerdì poi vi faccio sapere se è efficace!
esistono 250hz e anche 350Hz(più rara da trovare) e anche di acciaio e alluminio!

Kmq Vegeta attendo con anzia i tuoi video e magari qualche statistica su numero di ripetizioni che riesci a fare con le varie grips!

LiborioAsahi 11-03-2009 04:25 PM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 104719)
Contento anch'io di aver trovato alri fanatici come me!

questa è la foto dell'apparecchio che ho io che è anche abbastanza raro, non ne ho trovati altri in rete, però è limitativo, la maniglia è troppo lunga e fisicamente nn può scendere oltre un certo punto quindi il max è 110...più tosto facile per me!

Io ormai ero stanco delle classiche Grips da grande magazzino dove la più dura mi permette di fare circa 140ripetizioni! cioè nn servivano a nulla perchè va contro i principi allenanti del BodyBuilding e dell'allenamento ipertrofico e di FORZA!

queste invece dovrebbero permettermi di allenamrmi e levarmi lo sfizio di sueprare i miei limiti e pormi nuovi obbiettivi!

Mi allenero con la HeavyGrips250 (credo di poter chiudere abbastanza facilmente per poi arrivare a chiudere la 350! (non mancheranno tendiniti)

Kmq faccio anche altri esercizi per gli avambracci che voi nn avete mensionato qui dentro...poi magari ne parleremo insieme!

Ho trovato un altra cosa sfiziosa(meno allenante perchè è quasi un giocattolo) però interessante è la Powerball NSD un rotore con giroscopio grande come una pallina da tennis che fai ruotere in mano arriva oltre i 16000giri al minuto sviluppando speremuta al max una resistenza di circa 20Kg da riuscire a contenere con la mano con delle rotazioni!

Crecate sul tubo Akis Kritsinelis e vedete qualche suo record e cercate di capire il controllo che riesce avere nelle braccia, altri a basse velocità se ne volano!^_^
Sta palla mi arriva venerdì poi vi faccio sapere se è efficace!
esistono 250hz e anche 350Hz(più rara da trovare) e anche di acciaio e alluminio!

Kmq Vegeta attendo con anzia i tuoi video e magari qualche statistica su numero di ripetizioni che riesci a fare con le varie grips!

è questa?!
Se si mi dovrai poi spiegare come si usa efficacemente!!!
Ho sempre supposto che fosse una fregatura...fortunatamente la pagai 4 o 5000£!!!

Bigmast 11-03-2009 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 104724)
è questa?!
Se si mi dovrai poi spiegare come si usa efficacemente!!!
Ho sempre supposto che fosse una fregatura...fortunatamente la pagai 4 o 5000£!!!

Si è quella!
Azz pagata pochissimo! se te la rivendi ci hai guadagnato adesso sta minimo 19€ per arrivare a 100€ quella più completa!

Kmq le caratteristiche sono quelle che ti ho spiegato sopra, rimane sempre un gagets giocattolo però usato in un certo modo può essere utile all'allenamento (dicono che serva acnhe per riabilitazioni motorie fisioterapie tunnelcarpale ecc..)

Certo se riesce a sviluppare forze superiori a 20 kg hai un manubrio dinamico in mano...ovviamente nn deve sostituire nessun esercizio con la Ghisa però è un buon modo per aumentare la "resistenza" e mettersi alla prova!

io nn so dirti come usarla nn la possiedo ancora so che si inizia cn cerchietti ampi fino a descrivere cerchi sempre più piccoli così aumenta la velocità di rotazione e la forza centrifuga porta ad aumentare il "peso" della palla verso i 20Kg!

Kmq per la tecnica guarda e copia i movimenti dei video del greco Akis Kritsinelis semra un fessacchiotto ma una bella resistenza una muscolatura massiccia ma nn definito...non ha nulla a che fare con il Bodybuilding...ma ha buon controllo e resistenza! I video li trovi sul Tubo!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM.