Ieri mi è arrivata la powerball....e per cercare di battere me stesso ho un sacco di dooms alle mani e avambraccio mani gonfie e livide! sono un pazzo!
le Grips dell HeavyGrips non mi sono ancora arrivate...speriamo bene... qualcuno che conosce bene l'inglese può andare nel sito Ufficiale a vedere se ci sono problemi con spedizioni verso l'italia, c'è una parte dove diceva che c'erano problemi con i pagamenti postali internazionali...però non so se è il mio caso dato che ho pagato tramite conto paypal! Diveva che dovevano arrivare in 1 o 2 settimane il 17Marzo fanno due settimane...sto in anzia, sia perchè le voglio (per provarle) sei perchè ho paura che nn arrivano! |
Quote:
Io sto ancora aspettando! ho paura di una sovratassa DOGANALE...spero di no...essendo solo 2 grips dal valore nn altissimo dovrebbero passare inosservate alla dogana! domani17 fanno due settimane dall'ordine...dovrebbero arrivare! poi vi faccio sapere! Kmq sai in altri siti americani....ho scoperto un altra unità di misura per le grip, la quale mi ha disorientato un po...nn sono libbre ne Kg sono numeri 3,5 3,16 ecc... 3,5 corrisponde alla Coc#3 Volevo sapere se voi sapete qualcosa riguardo le certificazioni delle chiusure (per i record) fanno i certificati sia Coc(captains of Crush) che mash of monster (warrenTetting). poi postaci il link del video....poi ne farò anke io se so capace! |
Oggi mi sono arrivate le heavygrips (250-350)!!! dopo circa 25 giorni d'attesa...maggiorate alla dogana di 10,50€!!! Non fa niente...tanto sono troppo contento che so arrivate!:D
Prime impressioni, mi aspettavo molto di più da me stesso, quindi opinione sulle pinze è ottimo! sono tostissime! Mancano 2 dita a chiudere la 250....un dito se mi aiuto con indice e pollice dell'altra mano! la 350 la sposto solo di poco inizialmente, ma nn riesco a chiuderla neanche con due mani, non so se nella mia vita riuscirò mai a chiuderla con una mano! Molti dicono che ci sono differenze anche tra un 250HeavyGrip e un 250 Coc... chi sa il paragone con le tue olympian's com'è? vorrei comprarle quelle Olymian's sono quelle di quel sito italiano? spediscono italia x italia? hanno la stessa unità di misura delle HeavyGrips cioè (150-200-250-300-350 ecc..) vorrei prendere una 200 che sicuro la chiudo per avere una pinza più allenante! 18 € è caro per una pinza poi dobbiamo aggiungere la spedizione...in america stanno di meno...però poi paghi la dogana! per renderti conto delle pinze puoi guardare i filmati di un mio amico americano unauthorizedentry01 sul tubo! lui chiude la 350 e fa anche 3 rip! |
Allora.. le ho ordinate! le ironmind.
Spero che mi arrivino e sia tutto appost :o Ho preso la 1,2,2.5,3 e 3.5, quindi penso che sarà il mio set definivo o quasi (non poniamo limiti alla mia forza :p). Come mi consigliate di allenarmici? Attualmente faccio full body un giorno sì ed uno no in pratica..in una c'è lo stacco e nell'altra le trazioni che per me sono entrambi molto impegnativi per la presa. Io pensavo di fare 2 serie per mano, iniziando dalla sinistra più debole, una serie con la molla in alto ed una in basso. Potrei metterla nella seduta dello stacco, alla fine dell'allenamento, togliendo una serie di hummer curl che ho messo alla fine! Oppure secondo voi sarebbe meglio metterle alla fine della seduta di complementari (extrarotatori, polpacci, addome) col problema che però in genere il giorno seguente faccio sia la panca che le trazioni? |
credo che devo avere almeno 50 mex all'attivo per ricevere pm!
Magari puoi mettere il tuo indirizzo msn nel tuo profilo così ti contatto li e ne parliamo! E' un set buonissimo e completo fammi sapere subito appena ti arrivano...sono curioso! nn poniamo limiti alla tua forza ma devi guardare avanti ad orizzonti di almeno un anno di allenamenti se tutto va bene! |
Sì :p
Intendevo dire che credo che la 3.5 mi basterà.. ma spero di arrivare prima o poi ad usarne di ancora più grosse :D Quando mi arriveranno penso che farò qualche prova, magari scatto qualche foto :cool: Intanto aspetto qualche consiglio per organizzare un allenamento con le Cocs :) Ho modificato il profilo.. se vuoi contattarmi ora c'è l'indirizzo msn |
Quote:
Si si fai foto magari un video e cosa importante cerca di memorizzare la sensazione di durezza che avrai usandole x capire i tuoi miglioramenti, ade es. la #2 ti sembrerà impossibile e stramaledettamente dura da chiudere magari tra un mese la chiudi con faciltà...è una bella sensazione! E poi falla provare ad amici e parenti e controlla i loro risultati e rimisurali tra un mese con te che ti sei allenato e loro che nn l'hanno più provata, è anche un modo per capire se le molle con il frequente utilizzo subiscono piccole deformazioni e si allentano! |
Ok! sì mi è arrivata. Pensi col tempo e l'uso possano variare la loro durezza? ci sono studi/articoli su questo?
|
Quote:
Kmq stai tranquillissimo che ad es. una #2rimane una #2 come anche una #3 rimane una #3 Hai letto quelle cose ti sono state d'aiuto? le ho scritte io dopo ricerche in siti americani e chiacchiere con esperti praticanti...l'articolo lo devo continuare con altri esercizi sull'avambraccio! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono.. arrivate! e sono anche belle :D
Il problema è che son dure da morire :mad: Considerate che non riesco a chiudere completamente nemmeno la numero 1 con una mano..sto meditando di prendere quelle senza numero trainer eccetra insieme a quell'aggeggio per appenderle. Insomma Vegeta, queste pinze hanno una durezza mostruosetta..non credo di potermi allenare neppure con la numero 1 dato che non la chiudo del tutto :o Ho fatto un paio di tentativi di chiusura e già ho un dolorino alla mano ed al polso :D |
Quote:
ti sono arrivate le captain of crushhhhhhhhhhhhhh???!!!??? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che tra una settimana la 1 la chiudi bene, la presa migliora rapidamente... a quante libre equivale la 1?? |
Come mi consigli di allenarmi? perché nei foglietti di ironmind c'è scritto l'allenamento ma prevede l'tilizzo delle trainer che non ho preso.. magari col prossimo ordine..:o
la 1 sono 140 libbre. almeno così è scritto.. ti garantisco che è durissima, come ti ho detto del tutto non riesco a chiudere neppure quella :D Vegeta ti ricordi dove avevano quell'aggeggio per appendere le varie pinze? non ricordo lo shop |
Quote:
mmmm. .. puoi provare ad aiutarti con l' altra mano per completare la chiusura e poi tentare di trattenere con una sola mano.... non ricordo dell' aggeggio per appendere le pinze.... |
Peccato..:o l'avevo visto su qualche sito ma non lo trovo pi.
Sì adesso farò così. Il rischio è di fissarsi ed ogni 3 secondi provare a stringere.. ma devo resistere ;) Se faccio un ordine da pullum sports prendo la trainer e la numero 4 e quelle che mi mancano.. così avrò la serie completa :cool: Comunque me le aspettavo dure.. ma non così :eek: Devi sentire il metallo che cigola mentre tento di chiuderla :D |
Vegeta ho ritrovato il sito! l'avevo messo sui preferiti :)
Per avere i cosi in cui mettere i grippers in bella mostra intendo :cool: Comunque in generale che tools consigliate per sfruttare al meglio i grippers? |
Grande Troky!!! Anche io all'inizio sono stato un paio di giorni dolorante perchè nn riuscivo a smettere di provare...mi faceva male la base del pollice il polso......so dolori all'inizio!vacci piano allenati max 3 volte a settimana e riposati!
Ti ho mandato un Pm con l'allenamento! Le grip più morbide servono io mi sono ricomprato la 200 dell'olimpians e riesco a chiuderla ne faccio 10-12rip chiuderlo totalmente è molto più allenante rispetto alla chiusura parziale della 250HeavyGrips...ma anche quella mi è servita altrimenti adesso non riuscivo a chiudere nemmeno la 200! |
Va bene e grazie 1000 :D
Seguirò il tuo link Comunque ho visto ci sono vari accessori da applicare alle pinze.. sai dirmi a corsa servono e quali sono utili? :confused: |
Quote:
L'unica cosa utile per l'allenamento sono: 1)laccetto acciaio o tondino acciaio o qualunque cosa riesca a tenere semichusa la pinza per permetterti di allenare solo la chiusura! 2)il gesso se ne hai bisogno se ti sudano e scivolano le mani, perchè la presa è fondamentale! 3)fibbia autocostruita con anello per legare i pesetti piccoli max 3-4kg da frapporre ai due manici in chiusura per allenarsi a tenerlo stretto e non farlo cadere(ovviamente con una pinza più morbida) |
Praticamente nel sito ci sta anche la fibbia che dico io si chiama "Close the Gap Straps" Per allenare lo "Strap-HOLD"
La CARD serve per le dimostrazioni e per certificare le chiusure con i video. si deve iniziare a stringere da quell'apertura! ma a te è uscita dalla confezione? Poi il Crushing Grip Tools puoi farlo semplicemente frapponendo una monetina o un oggetto! |
La card non l'ho vista..doveva essere nella confezione? mettimi un'immagine di com'è fatta la card se ce l'hai.. ho 2 foglietti con istruzioni, non vorrei fossero le card :confused:
No ora ho visto e dubito possa essere la card..è troppo grande, addirittura più grande della larghezza della presa.. sinceramente non l'ho vista |
Quote:
E serve solo per misurare la presa e fare ivideo certificati! Ti ho chiesto se ti era uscita perchè nelle immagini delle tue grips le fanno vedere sempre vicine! |
Ah ok :) no non c'eran nulla del genere nella confezione.. chissà se basta una carta di credito qualunque o ce ne vuole una dell'ironmind :D
AH no ho visto è la loro scheda! devi comprar quella :eek: |
Quote:
Per le certificazioni no è necessaria quella originale....da qualche parte avevo il regolamento! Kmq è presto per pensare ai record...ma ti auguro di arrivarci presto! |
Infatti.. sarà già tanto se riuscirò a chiudere perbene la 1 di qui ad un mese..:D
|
Quote:
io le tenevo in mano anche guardando la tv, ed anche usando il pc le tenevo sempre sulla scrivania:D.. adesso un po mi sono calmato, anzi è da un po che non le uso.. comunque quando avrai la trainer andrà meglio, potrai allenarti bene.. Quote:
|
tools nel senso di accessori :p
|
Quote:
mi mandi il link così controllo tutti gli accessori?? |
hand gripper
ciao ragazzi v volevo kiedere se esiste una scheda una spoecie d allenamento da seguire x diventare piu forte kon le pinze. tipo le serie e quanto volte a settimana farle voi sapreste aiutarmi?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM. |