FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   pinze captains of crush (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/5128-pinze-captains-crush.html)

Bigmast 01-05-2009 12:52 AM

Grande Troky!!! Anche io all'inizio sono stato un paio di giorni dolorante perchè nn riuscivo a smettere di provare...mi faceva male la base del pollice il polso......so dolori all'inizio!vacci piano allenati max 3 volte a settimana e riposati!
Ti ho mandato un Pm con l'allenamento!
Le grip più morbide servono io mi sono ricomprato la 200 dell'olimpians e riesco a chiuderla ne faccio 10-12rip chiuderlo totalmente è molto più allenante rispetto alla chiusura parziale della 250HeavyGrips...ma anche quella mi è servita altrimenti adesso non riuscivo a chiudere nemmeno la 200!

Trokji 01-05-2009 12:54 AM

Va bene e grazie 1000 :D
Seguirò il tuo link
Comunque ho visto ci sono vari accessori da applicare alle pinze.. sai dirmi a corsa servono e quali sono utili? :confused:

Bigmast 01-05-2009 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 113887)
Va bene e grazie 1000 :D
Seguirò il tuo link
Comunque ho visto ci sono vari accessori da applicare alle pinze.. sai dirmi a corsa servono e quali sono utili? :confused:

Gli accessori sono esagerazioni e gagets per spendaccioni e maniaci!
L'unica cosa utile per l'allenamento sono:
1)laccetto acciaio o tondino acciaio o qualunque cosa riesca a tenere semichusa la pinza per permetterti di allenare solo la chiusura!
2)il gesso se ne hai bisogno se ti sudano e scivolano le mani, perchè la presa è fondamentale!
3)fibbia autocostruita con anello per legare i pesetti piccoli max 3-4kg da frapporre ai due manici in chiusura per allenarsi a tenerlo stretto e non farlo cadere(ovviamente con una pinza più morbida)

Bigmast 01-05-2009 01:15 AM

Praticamente nel sito ci sta anche la fibbia che dico io si chiama "Close the Gap Straps" Per allenare lo "Strap-HOLD"

La CARD serve per le dimostrazioni e per certificare le chiusure con i video.
si deve iniziare a stringere da quell'apertura! ma a te è uscita dalla confezione?

Poi il Crushing Grip Tools puoi farlo semplicemente frapponendo una monetina o un oggetto!

Trokji 01-05-2009 01:23 AM

La card non l'ho vista..doveva essere nella confezione? mettimi un'immagine di com'è fatta la card se ce l'hai.. ho 2 foglietti con istruzioni, non vorrei fossero le card :confused:
No ora ho visto e dubito possa essere la card..è troppo grande, addirittura più grande della larghezza della presa.. sinceramente non l'ho vista

Bigmast 01-05-2009 01:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 113890)
La card non l'ho vista..doveva essere nella confezione? mettimi un'immagine di com'è fatta la card se ce l'hai.. ho 2 foglietti con istruzioni, non vorrei fossero le card :confused:
No ora ho visto e dubito possa essere la card..è troppo grande, addirittura più grande della larghezza della presa.. sinceramente non l'ho vista

La card è della grandezza di una carta di credito o una scheda telefonica nel sito si chiama così Captains of Crush Grippers ID Card sta in erza pag!
E serve solo per misurare la presa e fare ivideo certificati!

Ti ho chiesto se ti era uscita perchè nelle immagini delle tue grips le fanno vedere sempre vicine!

Trokji 01-05-2009 01:33 AM

Ah ok :) no non c'eran nulla del genere nella confezione.. chissà se basta una carta di credito qualunque o ce ne vuole una dell'ironmind :D
AH no ho visto è la loro scheda! devi comprar quella :eek:

Bigmast 01-05-2009 01:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 113892)
Ah ok :) no non c'eran nulla del genere nella confezione.. chissà se basta una carta di credito qualunque o ce ne vuole una dell'ironmind :D

In generale per Youtube basta una carta di credito per gli utenti che ti vedono!
Per le certificazioni no è necessaria quella originale....da qualche parte avevo il regolamento!

Kmq è presto per pensare ai record...ma ti auguro di arrivarci presto!

Trokji 01-05-2009 01:36 AM

Infatti.. sarà già tanto se riuscirò a chiudere perbene la 1 di qui ad un mese..:D

Vegeta 02-05-2009 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 113875)
Peccato..:o l'avevo visto su qualche sito ma non lo trovo pi.
Sì adesso farò così. Il rischio è di fissarsi ed ogni 3 secondi provare a stringere.. ma devo resistere ;)
Se faccio un ordine da pullum sports prendo la trainer e la numero 4 e quelle che mi mancano.. così avrò la serie completa :cool:
Comunque me le aspettavo dure.. ma non così :eek:
Devi sentire il metallo che cigola mentre tento di chiuderla :D

si, sopratutto all' inizio ti fissi e stai sempre srtingendole:D,
io le tenevo in mano anche guardando la tv, ed anche usando il pc le tenevo sempre sulla scrivania:D.. adesso un po mi sono calmato, anzi è da un po che non le uso..

comunque quando avrai la trainer andrà meglio, potrai allenarti bene..

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 113883)
Vegeta ho ritrovato il sito! l'avevo messo sui preferiti :)
Per avere i cosi in cui mettere i grippers in bella mostra intendo :cool:
Comunque in generale che tools consigliate per sfruttare al meglio i grippers?

ehm.. cosa sarebbe un tools??

Trokji 02-05-2009 10:53 PM

tools nel senso di accessori :p

Vegeta 02-05-2009 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 114054)
tools nel senso di accessori :p

ahhh ok ok:D....
mi mandi il link così controllo tutti gli accessori??

Pratun 03-02-2011 10:40 PM

hand gripper

ciao ragazzi v volevo kiedere se esiste una scheda una spoecie d allenamento da seguire x diventare piu forte kon le pinze. tipo le serie e quanto volte a settimana farle voi sapreste aiutarmi?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM.