credo che devo avere almeno 50 mex all'attivo per ricevere pm!
Magari puoi mettere il tuo indirizzo msn nel tuo profilo così ti contatto li e ne parliamo! E' un set buonissimo e completo fammi sapere subito appena ti arrivano...sono curioso! nn poniamo limiti alla tua forza ma devi guardare avanti ad orizzonti di almeno un anno di allenamenti se tutto va bene! |
Sì :p
Intendevo dire che credo che la 3.5 mi basterà.. ma spero di arrivare prima o poi ad usarne di ancora più grosse :D Quando mi arriveranno penso che farò qualche prova, magari scatto qualche foto :cool: Intanto aspetto qualche consiglio per organizzare un allenamento con le Cocs :) Ho modificato il profilo.. se vuoi contattarmi ora c'è l'indirizzo msn |
Quote:
Si si fai foto magari un video e cosa importante cerca di memorizzare la sensazione di durezza che avrai usandole x capire i tuoi miglioramenti, ade es. la #2 ti sembrerà impossibile e stramaledettamente dura da chiudere magari tra un mese la chiudi con faciltà...è una bella sensazione! E poi falla provare ad amici e parenti e controlla i loro risultati e rimisurali tra un mese con te che ti sei allenato e loro che nn l'hanno più provata, è anche un modo per capire se le molle con il frequente utilizzo subiscono piccole deformazioni e si allentano! |
Ok! sì mi è arrivata. Pensi col tempo e l'uso possano variare la loro durezza? ci sono studi/articoli su questo?
|
Quote:
Kmq stai tranquillissimo che ad es. una #2rimane una #2 come anche una #3 rimane una #3 Hai letto quelle cose ti sono state d'aiuto? le ho scritte io dopo ricerche in siti americani e chiacchiere con esperti praticanti...l'articolo lo devo continuare con altri esercizi sull'avambraccio! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono.. arrivate! e sono anche belle :D
Il problema è che son dure da morire :mad: Considerate che non riesco a chiudere completamente nemmeno la numero 1 con una mano..sto meditando di prendere quelle senza numero trainer eccetra insieme a quell'aggeggio per appenderle. Insomma Vegeta, queste pinze hanno una durezza mostruosetta..non credo di potermi allenare neppure con la numero 1 dato che non la chiudo del tutto :o Ho fatto un paio di tentativi di chiusura e già ho un dolorino alla mano ed al polso :D |
Quote:
ti sono arrivate le captain of crushhhhhhhhhhhhhh???!!!??? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che tra una settimana la 1 la chiudi bene, la presa migliora rapidamente... a quante libre equivale la 1?? |
Come mi consigli di allenarmi? perché nei foglietti di ironmind c'è scritto l'allenamento ma prevede l'tilizzo delle trainer che non ho preso.. magari col prossimo ordine..:o
la 1 sono 140 libbre. almeno così è scritto.. ti garantisco che è durissima, come ti ho detto del tutto non riesco a chiudere neppure quella :D Vegeta ti ricordi dove avevano quell'aggeggio per appendere le varie pinze? non ricordo lo shop |
Quote:
mmmm. .. puoi provare ad aiutarti con l' altra mano per completare la chiusura e poi tentare di trattenere con una sola mano.... non ricordo dell' aggeggio per appendere le pinze.... |
Peccato..:o l'avevo visto su qualche sito ma non lo trovo pi.
Sì adesso farò così. Il rischio è di fissarsi ed ogni 3 secondi provare a stringere.. ma devo resistere ;) Se faccio un ordine da pullum sports prendo la trainer e la numero 4 e quelle che mi mancano.. così avrò la serie completa :cool: Comunque me le aspettavo dure.. ma non così :eek: Devi sentire il metallo che cigola mentre tento di chiuderla :D |
Vegeta ho ritrovato il sito! l'avevo messo sui preferiti :)
Per avere i cosi in cui mettere i grippers in bella mostra intendo :cool: Comunque in generale che tools consigliate per sfruttare al meglio i grippers? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM. |