![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
XXVI Campionato Italiano Assoluto FIPLalmeno 2 luci bianche su 3 danno alzata valida. condivido il discorso di lore..... cmq questa alzata è giusto sia valida..... ho anche il video dei 150kg, fatti ma vistosamente nulli... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Gian, condivido anch io il discorso di Lore, nn si potrebbe fare altrimenti visto che ha citato il regolamento. L'alzata e' valida, se e' stato deciso dagli arbitri lo e' per forza. Cmq ho capito che anche una salita nn perpendicolare del bilanciere, ma anche prima da una parte e poi l'altra, e' ammessa, basta che nn si ritorni indietro, come ho fatto io nella mia seconda alzata ai campionati panca 2007 (vedere video). Sarei curioso di sapere chi ha dato il rosso, forse il giudice che vediamo noi nel video, mentre gli altri due hanno verificato la non mobilita' dei piedi, e sedere. PS: i 150kg li ha e come, e anche molto presto! |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
La maglia di kumar è una F6, almeno così mi pare intravendendo il simbolo sul petto. Unge ottima gara, complimenti. Squat e panca, in particolare, mi sono piaciuti molto: il primo assomiglia moltissimo (IMHO) a quello di Enrico, ben diverso dai primi test che facesti col corpetto.... ottimi progressi. Panca davvero buona, sicuramente hai lasciato dei Kg. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Grazie mille pippolo.. si ora vediamo di migliorare un po su tutto.. da lunedì si riparte. Squat come quello di Enrico è un parolone ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Scusate la domanda, ma come mai la panca di Kumar a 145kg, nn aggiorna il record italiano a 137kg del mitico Tony? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
Just say NO to Yodas !!!
|
1) il record italiano SENIOR di panca della cat -60 è di Cavalli con 137.5 2) cosa centra tonymusante che è un master? 3) Sukwinder è un atleta straniero senza passaporto italiano e partecipa alla competizione ma non alla classifica e tanto meno puo' stabilire record italiani. In quella pubblicata nel sito c'è un refuso e deve essere corretto. grazie per avermelo fatto notare. |
|
|
|
![]() |
| Tags: campionato italiano assoluto 2008 fipl |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|