Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 03-06-2008, 11:24 PM


eccoli qua...alla prossima gara la FIPL ne avrà due in meno...ecco qua due partecipanti x l'ass&lifting...



PS

dai, altri resoconti ragazzi...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 03-06-2008, 11:25 PM


ragazzi il punto è che tutti sti discorsi sono assollutamente illogici.... doping no doping ma chi se ne frega. ognuno concepisce lo sport nella maniera che vuole.

il sabato di gare l'ho visto tutto insieme al tacchi ed è stato bellissimo.

complimenti zacros!! ma ti sei tagliato il pizzetto??! non ero sicuro fossi tu..........

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 03-06-2008, 11:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
complimenti zacros!! ma ti sei tagliato il pizzetto??! non ero sicuro fossi tu..........
zacros aveva paura di sforare il peso !
allora ha messo le mani avanti..o meglio...sul rasoio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 03-06-2008, 11:33 PM


Voi scherzate....io l'ho tagliato per levare un'altro etto e stare tranquillo.

ma poi dico brutti bastardi,mi avete riconosciuto e non vi siete presentati????La prossima volta vi sfascio le corna!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 03-06-2008, 11:40 PM


loro sono due gay, io c'ero col cuore. mi sarei fatto riconoscere! (x essere il terzo della nuova disciplina ovviamente!)

...x vari motivi non mi sto allenando dalla scorsa estate x cui non avrei partecipato...x il venire a vedere mi sono rotto i legamenti del piede sx giocando a basket e sono ingessato (ora gesso levato) quindi nn ero nelle condizioni ideali (in compenso ero cmq a fare lavori in campagna! )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 03-06-2008, 11:42 PM


chiedo venia

ci vediamo alla coppa italia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 03-06-2008, 11:48 PM


Lorenzo ma sei un instancabile lavoratore, io quando devo fare qualsiasi tipo di lavoretto che non sia affine all'elettronica/informatica o al mondo dei pesi cerco di evitare come la peste.

Ho letto in giro diversi resoconti e visto un po' di video, devo dire che mi piange il cuore a non esserci stato. Soprattutto per non essere salito in pedana, al di là della forma e del peso (fuori categoria, al momento).

Nel vedere le immagini e nel leggere i vari post mi sono tornate a mente le emozioni di Trento, il brivido di mettersi sotto al bilanciere davanti agli occhi dei giudici, del pubblico, del tuo allenatore.

Poi quando leggi cose come Silvas che alla terza di stacco cambia stile e tira regolare (e lo chiude pure), Agus e Sanasi che si danno battaglia a Kg da europei, Corsi e Crisafi da Terni con furore sbaragliano tutti, ecc ecc (ne dimentico moltissimi), come fa a non venirti voglia?

Complimenti a tutti i partecipanti e a tutta l'organizzazione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 03-06-2008, 11:52 PM


Ragà la verità è che sono etero e il pizzetto l'ho tagliato per una donna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 03-06-2008, 11:54 PM


Ragazzi sarò molto lieto di incontrarvi e conoscere di persona alla coppa Italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 04-06-2008, 10:04 AM


Baiolo ritorno all'ordine, avevo scritto, ma rispetto la tua scelta, e rispondero in pvt, perche' le regole vanno rispettate sempre!

Si, dai aspettiamo aggiornamenti sulla gara, e del grande Kumar che ha fatto 145kg di panca, proprio bravo, nuovo record italiano cat. 60kg!

Ale

Ultima Modifica di alexsurfer : 04-06-2008 10:13 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-06-2008, 10:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da zacros Visualizza Messaggio
Vi faccio il mio resoconto dato che c'ero

Il 31 maggio è stato il mio esordio ad una gara completa e l'emozione è stata indescrivibile.
Parto da catania con Squatmachine e il viaggio non è stato dei migliori,ma sicuramente la tensione è stata un'amplificatore di sensazioni.Ma il clou è stato arrivato al palazzetto.Lì trovo Cristiano con la sua squadra e per smorzare la tensione faccio una pesatura ufficiosa.Bene stò largo in cat. 66,3kg.Vorrei ricaricare,visto che la sera prima per paura di sforare il peso,mangio solo una fetta di carne ai ferri.Per paura di mandare la glicemia in tilt,faccio una ricarica leggera con granetti integrali e burro d'arachidi.Si avvicina l'ora e dentro stò in tempesta.
Ore 10:30 si inizia il riscaldamento per lo squat.La spalla purtroppo fà male già dalla mattina,ma cerco di stare calmo.Inizio il riscaldamento e al dolore non ci penso +,cerco solo di memorizzare lo schema motorio dello squat.Inizia la gara.Appena entro in pedana non capisco nulla.Non vedo nulla,ma mi sistemo sotto il bilanciere per istinto mi setto e cerco di guardare i piedi per posizionarmi.Non vedo neanche i piedi e penso:<Ma come non vedo i piedi???Ora che faccio????Vabbè pazienza partiamo lo stesso,perchè la paura si deve guardare negli occhi>.Il giudice mi dà il via e scendo fino a ricordarmi che dovevo prendere le fasce.Le sento e risalgo.........Prova valida........l'adrenalina mi assale!!!!!!!Sono in gara!!!!!Mi preparo per la seconda prova,ma l'adrenalina cala e quando stacco i 190kg mi gira tutto,non riesco a tenere gli occhi aperti e appena Tacito mi lascia,stò per svenire,ma lui prontamente mi recupera,continuo ma la prova è nulla.Decido di non fare la terza prova,ero comunque in gara e ciò che mi rimaneva me lo volevo giocare nella panca e stacco.Stavo giù anche per il dolore alla spalla,ma grazie a qualcuno che non era presenta,trovo la forza di continuare.Panca e stacco mi hanno dato il secondo posto.Che emozione.Dopo la prova di panca ero secondo e c'ho dovuto provare a rimanere al secondo posto.
Sul podio mi stavo per commuovere...è stato troppo bello.Non saprei che sensazioni mi attraversavano,perchè ero un fiume in piena dentro.Sò solo che amo il powerlifting anche per questo.MI SONO SENTITO VIVO.
Io non volevo gareggiare per via della spalla,ma stringere i denti ne è valsa la pena.
Ho avuto l'onore di gareggiare contro grandi atleti e amici,come ho avuto l'onore di fare assistenza in pedana a grandi amici ed atleti.
Ora penserò a guarire la spalla,perchè alla Coppa Italia voglio alzarei il totale.
Ringrazio Damiano per l'assistenza e Beppe per assistenza e sostegno morale e tutti gli amici che mi hanno accompagnato a questa bellissima esperienza,compresi tutti i miei compagni dell'SS Lazio.Ringrazio la Fipl per avermi dato questa possibilità
Molto bello il tuo post Zacros...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 04-06-2008, 11:48 AM


Grazie tante davvero molto gentile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 04-06-2008, 11:49 AM


zacros complimenti. questo è il pelato-power

mi fai un riassunto di tutto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-06-2008, 12:27 PM


raga ho il video dei 145kg di kumar! appena ho tempo lo posto.... zacros mi sa che ho filmato anche la tua ultima panca! quanti kg avevi?

poi ho qualche altro video....

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 04-06-2008, 01:13 PM


grande gian, postalo, c'e' tutto da imparare da kumar!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0