Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 05-06-2008, 11:02 PM


La maglia di kumar è una F6, almeno così mi pare intravendendo il simbolo sul petto.

Unge ottima gara, complimenti.
Squat e panca, in particolare, mi sono piaciuti molto: il primo assomiglia moltissimo (IMHO) a quello di Enrico, ben diverso dai primi test che facesti col corpetto.... ottimi progressi.
Panca davvero buona, sicuramente hai lasciato dei Kg.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Ungeheuer Ungeheuer Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 318
Data registrazione: Sep 2006
Località: Torino
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a Ungeheuer
Predefinito 05-06-2008, 11:31 PM


Grazie mille pippolo.. si ora vediamo di migliorare un po su tutto.. da lunedì si riparte. Squat come quello di Enrico è un parolone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 15-06-2008, 04:17 PM


Scusate la domanda, ma come mai la panca di Kumar a 145kg, nn aggiorna il record italiano a 137kg del mitico Tony?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 15-06-2008, 07:09 PM


1) il record italiano SENIOR di panca della cat -60 è di Cavalli con 137.5
2) cosa centra tonymusante che è un master?
3) Sukwinder è un atleta straniero senza passaporto italiano e partecipa alla competizione ma non alla classifica e tanto meno puo' stabilire record italiani. In quella pubblicata nel sito c'è un refuso e deve essere corretto. grazie per avermelo fatto notare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 15-06-2008, 07:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da EnricoPL Visualizza Messaggio
3) Sukwinder è un atleta straniero senza passaporto italiano e partecipa alla competizione ma non alla classifica e tanto meno puo' stabilire record italiani. In quella pubblicata nel sito c'è un refuso e deve essere corretto. grazie per avermelo fatto notare.
Il mio lavoro è controller Reporting, ci sarà un motivo


Ok, grazie delle info, in effetti Musante è Master, io sono ancora senior, mi facevo più vecchio

Alexsurfer!

Ultima Modifica di alexsurfer : 15-06-2008 07:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Tonymusante Tonymusante Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Jun 2007
Località: Roma
Età: 61
Predefinito 16-06-2008, 09:47 AM


no, scusate l'intervento, ma vorrei fare delle precisazioni altrimenti si fa confusione.

Aldilà del discorso passaporto e nazionalità per Kumar, c'è da specificare una cosa per chi come Alex non è ancora addentro ai regolamenti e prassi del PL.
Esistono 2 diversi albi di record: l'uno si riferisce alle singole alzate nell'ambito della gara completa di powerlifting, l'altro ai records di specialità nell'ambito appunto delle gare di single lift, cioè dei cosiddetti campionati di specialità.

Nel caso specifico di cui si parla, il mio record a 137.5 di panca nei -60kg non è soltanto record italiano master, ma record italiano assoluto di categoria (Enrico non mi sminuire ) riferito però alle gare di sola specialità su panca (come si può peraltro controllare nella sezione record del sito federale, riferito alla specialità, sia nella tabella master che in quella seniores che corrisponde all'assoluto); questo in quanto finora ( ed ancora per poco ) nessuno in Italia, nè master e nè...giovane, nella mia categoria di peso ha sollevato di più in una gara di sola bench press.
Al contrario Cavalli possiede il record - ugualmente assoluto, nella stessa categoria e con identico carico - ma riferito alla prestazione di panca nell'ambito delle gare di PL.
A Dresano, trattandosi appunto di gara completa, chiunque avesse fatto un record di panca nella categ. -60kg, pur essendo in regola con il passaporto, avrebbe migliorato il record di Cavalli e non il mio; mentre, per analoga separazione, al "Bertoletti" di Agrigento o ai prossimi Campionati di bench press a Fiumicino se anche un -60kg. sollevasse 200 su panca, (abbattendo ovviamente il mio record ), viceversa il record di panca nel Pl in categoria resterebbe comunque il 137.5 di Cavalli.

Questo discorso di separazione dei record vale per tutte le categorie di peso e di età con riferimento alle prove di panca e di stacco, dove esistono i Campionati di specialità, mentre non vale per lo squat che viene disputato solo all'interno del PL completo.

Grazie della solita ospitalità ed un saluto a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 16-06-2008, 10:04 AM


Grande Tony, le tue precisazioni sono sempre gradite!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
EnricoPL EnricoPL Non in Linea
Just say NO to Yodas !!!
 
Messaggi: 677
Data registrazione: Aug 2005
Località: Roma
Età: 53
Predefinito 16-06-2008, 10:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da Tonymusante Visualizza Messaggio
Nel caso specifico di cui si parla, il mio record a 137.5 di panca nei -60kg non è soltanto record italiano master, ma record italiano assoluto di categoria (Enrico non mi sminuire ) riferito però alle gare di sola specialità su panca
figurati se ti volevo sminuire.
Davo per scontata la tua precisazione visto che ci sono classifiche per le gare complete e quelle per la specialità.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0