Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Secco_e_grasso Secco_e_grasso Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2016
Predefinito Quanto possono influire dei dischi più bassi nello stacco? - 29-10-2016, 04:45 PM

Quanto possono influire dei dischi più bassi nello stacco?


Salve a tutti,oggi ho misurato i dischi più grandi della mia palestra,ovvero dei panatta da 20kg con estremità gommata.Il diametro di questi dischi è poco meno di 40cm,39 e qualcosa all'incirca.So' che per gli stacchi vengono utilizzati dischi con raggio di 22,5cm,e quindi diametro doppio,ma essendone sprovvisto,influenzerà così tanto la performance?
Del tipo che se usassi dischi regolamentari il mio massimale aumenterebbe oppure potrei settarmi meglio? PS.Di rialzi in palestra ci sono solo delle piccolissime striscie che vengono utilizzate più che altro per attutire i colpi.Ho provato oggi ad usarle ma dovrei metterne tipo 5o6 l'una sulll'altra,e diventa impossibile fare stacco perchè al minimo movimento del bilaciere a terra cadrebbe da questi rialzi.Di altre soluzioni non ne ho
Ah contate anche che sono 1,70 cm,quindi infondo penso che sarebbe come se uno da 1,90 usasse i dischi regolamentari,o dico fesserie?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0