Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 02-01-2014, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Si conoscevo già quelle pagine del diario di somoja, l'ho riletto più volte soprattutto nelle pagine seguenti dove parla con Gianlu dell'uso del ramping

Come te avevo pensato la stessa cosa, ovvero modificare gli incrementi di carico per ridurre il volume totale, ma ad esempio il ramping 5/3/1 sarà idoneo per intensificare dopo ad esempio il programma di Thibaudeau utilizzato per fare volume??? si potrebbe procedere anche in altri modi??? quali?? (troppe domande)
Anche io mi pongo le tue stesse domande ma penso che il programma offre diverse possibilità.
Quello di eseguirlo così come è,cercando di fare per lo meno 4 settimane con incrementi bassi e 4 settimane con incrementi alti
oppure utilizzarlo proprio come fase di intensificazione preceduto da un programma ad alto volume.
il 5 3 1(ramping)per me potrebbe essere valido con serie back off a serie costanti tipo ramping 5+3x3 ramping 3+4x1 ed il ramping 1 lo userei per fare direttamente i test.
altrimenti come ramping si potrebbe fare qualcosa di inverso ovvero partire da ramping con serie back off con ramping più bassi come suggeriva milo e se non ricordo male anche spike aveva suggerito a Micro qualcosa di simile nel diario


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0