Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Aggiungere un po di volume al 5/3/1 - 21-12-2013, 12:10 PM

Aggiungere un po di volume al 5/3/1


Mi accingo ad iniziare il 5ciclo del Wendler 5/3/1, fino ad ora ho rispettato tutto del ciclo, non ho sgarrato una virgola e devo dire che il programma mi piace e mi sta dando miglioramenti, l'unica cosa di cui sento un po la mancanza è di un pizzico di volume in più sulle alzate principali, in particolare su panca e military press...(ovviamente se le inserisco per loro lo farò anche per squat e deadlift, non avrebbe senso fare le cose a metà)

Seguendo SEMPRE le logiche del 5/3/1 (quindi non vado ad aggiungere nulla di mio è sempre farina di Wendler e del suo "Bejond 5/3/1") sarebbe fattibile inserire quello che lui chiama "First set last:multi sets" in questa fase "avanzata" del ciclo???

Per chi non fosse pratico del programma il "First set last:multi sets" consiste nell'inserie 3/5set da 5/8ripetizioni con la prima percentuale di carico usata alla fine del lavoro principale...

Inserisco una tabella per rendere le cose ancora più chiare di una settimana di lavoro "tipo":




L'idea era quella di non superare le 5rip e di farci al massimo 3set .....

Consigli?? idee?? insulti (Principe ricordati che è Natale )


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0