Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito max 75-50 di ado gruzza - 08-05-2012, 07:26 PM

max 75-50 di ado gruzza


volevo avere info su questo metodo di allenamento creato da ado.
se uno lo volesse inserire come esercizio in un suo programma potrebbe andare? quello che volevo sapere è se era un metodo di allenamento rigido pre-impostato magari solo con allenamenti full o se lo si puo' inserire anche in schede split?

questo tipo di allenamento andrebbe fatto solo sui 3 big o lo si puo' applicare anche su military press, spalle manubri da seduto, trazioni e rematore?

questa è la quarta settimana del mav avanzato che sto facendo e avevo intenzione di cambiare tipo di allenamento.

volevo fare una sorta di a b a prendendo spunto dallo skinny bastard, oppure fare a b c + un giorno full body


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,060
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 08-05-2012, 09:17 PM


Ciao great,
il max,75,50 ve bene per fare "legna" (come dice ado) ma tenendo sempre d'occhio la tecnica. Penso che tu lo possa usare su qualsiasi esercizi, anche se forse avrebbe più senso sui grossi multi articolari (panca, squat, stacco, lento avanti)....sulle trazioni dipende da quanto vale il tuo 70%, ammesso che tu riesca a lavorare sul 70% col solo peso corporeo.
Sui complementari tipo bicipiti, non saprei, visto che tu sei più interessato al BB sicuramente il max,75,50 non ti da quella sensazione di pompaggio tanto cara ai body-builders...

come sempre, se ho scritto delle stupidate spero che ado le corregga.

Un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-05-2012, 07:54 PM


si come lo ha impostato ado si hai detto bene, ma infatti io dicevo di inserire questo medoto all' interno di un tipo di allenamento.
lo vedrei bene come secondo esercizio dove il primo è un allenamento sempre a buffer
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0